Ora il quesito:
Volevo chiedere una cosa a chi ha la mia stessa mansarda, su come si smonta il termoformato lato sn (quello con le tasche e le luci), così da vedere come hanno diramato la canalizzazione. Il problema è che pur avendo una canallizazione dedicata, arriva poca aria e tiepida. Penso ci sia una strozzatura. Ho provato a svitare le uniche due viti visibili...ma non si muove nulla.
foto termoformato (un pò piccolina...rimediata su internet[;)])
Grazie a tutti
Ale
quote:Risposta al messaggio di ub212 inserito in data 22/02/2010 12:46:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ub212 inserito in data 22/02/2010 15:23:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ub212 inserito in data 22/02/2010 15:56:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
il confronto tra la vecchia sezione del tubo e la nuova
la nuova diramazione
la nuova bocchetta vista da dietro
qui si intravede la nuova bocchetta nela tasca
il lavoro finito...sembra come prima...[:D]
grazie
ale quote:Risposta al messaggio di ub212 inserito in data 22/02/2010 21:46:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di max73 inserito in data 23/02/2010 09:53:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie max mi hai dato il via te...!![:D] Adesso vediamo e al limite aggiungo una bocchetta anche sul letto posteriore...a quel punto penso di aver fatto tutto il possibile! Sarà per la 6000 ma di aria ce n'è parecchia in tutte le bocchette e se dovessi fare come detto una diramazione anche sul lettone dietro la prenderei da quella che và sotto a frigo che ha una super portata! Al limite mi consigli di fare un perimetrale da 35 ho una bocchetta classica con parzializzatore...? Comunque ancora grazie. Ciao Ale
quote:Risposta al messaggio di ub212 inserito in data 23/02/2010 10:10:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
la nuova T "zona armadio"
bocchetta lettone posteriore
P.S: finalmente ora che le piogge sono finite...ho trovato un rimessaggio coperto è largo 2,5 metri con possibilità di manovra scrsa (entrarci è un impresa!! [xx(] )...ma ne sono contentissimo!!
Ciao e buoni km a tutti
Alessandro