Mes Italia Costruzione camper puri personalizzati
quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 06/11/2014 06:37:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti ha provocato dei danni?[:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 06/11/2014 11:31:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hai verniciato cielo e pareti? quelle del mio camper sembrano rivestite da una carta da parati[:)]
quote:Risposta al messaggio di lucigabri1971 inserito in data 07/11/2014 16:26:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io lo faccio "quasi" di professione per cui diciamo che ho tutti i specifici prodotti in base alla superficie da restaurare. A volte uso colore, a volte rivesto con delle carte particolari della 3M, a volte rifaccio il pezzo, altre volte sostituisco il pannello se è rivestito in pvc o carta. Non è tutto uguale. Se vuoi puoi scrivermi in pm e mandarmi delle foto e cerco d aiutarti. Quello che consiglio è di usare il meno possibile colori con solventi, a parte che mi sono già intossicata un paio di volte, una volta ho "fuso" un pensile in plastica di un T5. Ciao Stefania Mes Italia Costruzione camper puri personalizzati
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 07/11/2014 16:53:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie...ma non capisco saluti
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 07/11/2014 18:35:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io avrei piacere di verniciare il cielo del camper e la parete de bagno che è nel classico compensato rivestito da una simil carta in un negozio ci hanno consigliato della vernice ad acqua satinata per legno,,,,,bisogna dare un aggrappante? è una cosa fattibile,si puo' sfogliare?? grazie mille purtroppo sono ba Rimini e non riesco a farti vedere il camper
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 07/11/2014 16:53:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hai ragione a fare questa osservazione,ora mi spiego meglio,il camper era stato rimandato in fabbrica per togliere delle macchie di colla espansa sul termoformato che formava il cielo della mansarda all'interno,i geni non hanno trovato di meglio che spruzzare vernice pur di non sostituire il termoformato,il pulviscolo si è aggrappato dapertutto,a onor del vero quello era il male minore,la causa l'ho fatta sul serio. per lucigabri1971,dipingere compensato da 3mm nobilitato con carta non conviene,potresti usare pellicole adesive microforate in modo che le bolle non siano un problema (wrappring)su ebay ce ne sono di tutti i tipi. marco
quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 07/11/2014 19:02:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>le pareti del vecchio camper dopo aver riparato un infiltrazione nel bagno erano state riverniciate con una vernice ad acqua da chi ha effettuato la riparazione,,,,l attuale camper ha il cielo un po' ingiallito,,e sinceramente cambiargli il colore non mi sarebbe dispiaciuto..
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 07/11/2014 16:53:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie ancora saluti
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 06/11/2014 11:31:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non ho piu' avuto tue notizie ciao[:)][:)]