quote:Risposta al messaggio di floyd2 inserito in data 21/02/2010 13:47:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sul SB l'avevo attaccata sotto con una staffa di alluminio basculante cosi cosi quando ero nella M con la cassetta piena (e senza scarico) la travasavo nella rolltank che riappendevo sotto il pianale. byby roberto
quote:Risposta al messaggio di nicolino 1 inserito in data 21/02/2010 18:18:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nicolino, Sanmarino, vi spiacerebbe postare qualche foto in modo da rendere meglio l'idea?id="blue"> Grazieid="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di nicolino 1 inserito in data 21/02/2010 18:18:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dicci dove parcheggi cosi c'è la prendiamo[:D][:D][:D][:D]non hai mai letto prima cosa si rubano.Cerca di camuffare la rete in modo che non sia visibile il colore.
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 22/02/2010 12:30:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh, tu lo dici per scherzare... ma effettivamente è da tenere presente come eventualità, rubano di tutto; e poi la mia è relativamente "pulita" perché la uso solo per le grigie. mi aggiungo anche io: foto! grazie a tutti[:)]