In risposta al messaggio di Marcoelilucio del 11/05/2025 alle 16:25:07rotto/interotto microinterrutore installato dentro al rubinetto di solito il contrario il rotto in cucina cerca
Ciao, vi chiedo aiuto. Mi scuso se i termini non saranno corretti, cercherò di spiegarmi meglio possibile! Abbiamo un BOXSTAR Knaus 540, ieri sera il rubinetto del bagno ha smesso di funzionare. Il rubinetto dellacucina funziona. Se apro l'acqua in cucina allora arriva l'acqua anche in bagno. Mentre in cucina il rumore della pompa si sente, in bagno no. Aprendo il rubinetto del bagno si sente un click ma non esce nulla. Ho provato a svitare il braccetto del rubinetto ma anche solo dal tubo e' uguale e non esce acqua. La pompa e' ad immersione. Nel serbatoio abbiamo 2/3 di acqua. Help! Grazie mille Elisabetta
In risposta al messaggio di Marcoelilucio del 11/05/2025 alle 16:25:07dicendo ""pompa ad immersione "" si capisce che c'è il microinterrutore comunque una foto del rubinetto aiuta considerato che non tutti hanno quel camper e ...postare la foto non lede la privacy ...
Ciao, vi chiedo aiuto. Mi scuso se i termini non saranno corretti, cercherò di spiegarmi meglio possibile! Abbiamo un BOXSTAR Knaus 540, ieri sera il rubinetto del bagno ha smesso di funzionare. Il rubinetto dellacucina funziona. Se apro l'acqua in cucina allora arriva l'acqua anche in bagno. Mentre in cucina il rumore della pompa si sente, in bagno no. Aprendo il rubinetto del bagno si sente un click ma non esce nulla. Ho provato a svitare il braccetto del rubinetto ma anche solo dal tubo e' uguale e non esce acqua. La pompa e' ad immersione. Nel serbatoio abbiamo 2/3 di acqua. Help! Grazie mille Elisabetta
In risposta al messaggio di salito del 11/05/2025 alle 17:03:07Grazie!!
dicendo pompa ad immersione si capisce che c'è il microinterrutore comunque una foto del rubinetto aiuta considerato che non tutti hanno quel camper e ...postare la foto non lede la privacy ...
In risposta al messaggio di PDR del 11/05/2025 alle 18:38:10Grazie!
Può darsi che sia ossidato ol contatto del microinterruttore che scatta ma non chiude il circuito
In risposta al messaggio di Marcoelilucio del 11/05/2025 alle 18:41:18altra possibilità , controlla i fili e faston , forse staccati ..
Grazie!
In risposta al messaggio di Rucki del 11/05/2025 alle 22:01:41Davvero Grata dell'aiuto! Ho smontato tutto ed ho trovato che infatti il filo arancione del micro interruttore e' staccato! Come potrei riattaccarlo?
altra possibilità , controlla i fili e faston , forse staccati ..

In risposta al messaggio di Rucki del 11/05/2025 alle 22:01:41Davvero Grata dell'aiuto! Ho smontato tutto ed ho trovato che infatti il filo arancione del micro interruttore e' staccato! Come potrei riattaccarlo?
altra possibilità , controlla i fili e faston , forse staccati ..

In risposta al messaggio di EliMarcoLucio del 15/05/2025 alle 13:03:35è come auello delle cucine degli hymer ecco perché il tuo e'quello in bagno .
Davvero Grata dell'aiuto! Ho smontato tutto ed ho trovato che infatti il filo arancione del micro interruttore e' staccato! Come potrei riattaccarlo? Ho fatto dei tentativi e se reinserito pare funzionare!! Tra l'altro volevo vedere se ne trovavo uno nuovo ad un prezzo accettabile ma con la sigla sopra M04 non trovo nulla...
In risposta al messaggio di salito del 15/05/2025 alle 13:36:39Provo! Grazie :)
è come auello delle cucine degli hymer ecco perché il tuo e'quello in bagno . Non è facile trovarli uguali solo simili quindi prima tenta di saldare il filo e poi prima che si i tranci di nuovo ordinan ed uno prova su obelink sito olandese
In risposta al messaggio di EliMarcoLucio del 15/05/2025 alle 13:03:35Sono micro interruttori Marquardt.
Davvero Grata dell'aiuto! Ho smontato tutto ed ho trovato che infatti il filo arancione del micro interruttore e' staccato! Come potrei riattaccarlo? Ho fatto dei tentativi e se reinserito pare funzionare!! Tra l'altro volevo vedere se ne trovavo uno nuovo ad un prezzo accettabile ma con la sigla sopra M04 non trovo nulla...