quote:Risposta al messaggio di tarlone inserito in data 19/08/2014 13:02:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova a mettere qui i link della pagine tinypic (non delle immagini), che carico io le immagini. SI capisce che sono curioso? [:D]
quote:Risposta al messaggio di tarlone inserito in data 19/08/2014 12:18:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>EVVIVA! Congratulazioni e felici km![:)] elena
E qualche foto di come era:
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 19/08/2014 14:49:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bello ricevere complimenti per non aver fatto nulla! [:D] Secondo me la disposizione dei due tavolini che diventano uno è geniale e te la copierà di sicuro la Morelo (ma non potrai dirgli nulla perché tu hai copiato l'esterno). A proposito, in Norvegia ho incrociato un raduno di Morelo; la prossima volta partecipi anche tu! [;)]
quote:Risposta al messaggio di tarlone inserito in data 19/08/2014 14:46:01 Il top della cucina era mal progettato e rimaneva sovrapposto inoltre non liberava completamente il fornello grande, quindi si era anche bruciacchiato. >> Approvo al 100%! [:)] Visto che non mi sembra che tu sia il tipo da stare con le mani in mano, ti butto giù due idee che mi sono venute vedendo gli interni. Primo, modernizzare ancora di più gli interni facendo in parte bianchi gli le antine ed i frontali dei cassetti. Secondo, costruire un mobiletto (portascarpe, portabibite o portariviste, a scelta) a fianco del sedile passeggero, un po' come c'è su tutti i motorhome moderni. Ma non so se te la cavi coi lavori di falegnameria... [:D]
Nato per divertirmi, costretto a lavorare.