Inserito il 20/08/2014 alle: 21:14:31
Voi,siete davvero troppo buoni,io non sono davvero nessuno,devo tutto a questo forum e alle splendide persone che ho incontrato qui,delle cose da migliorare o che si potevano fare meglio ce ne sono a bizzeffe,ma io so anche accontentarmi,ora che sono in viaggio da una decina di giorni comincio davvero ad apprezzare lo spirito del vivere in camper ed anche la mia famiglia si è ambientata alla perfezione,già sono disperati a pensare al rientro...
Per me è una soddisfazione unica ,riuscire a dare delle superferie alla mia famiglia che in altro modo non mi sarei potuto permettere,ho visitato tutte le Dolomiti Bellunesi ,una capatina con bagno e pernotto sul lago di Garda Ed ora sono alle terme di Rapolano e l'unica spesa extra è il solo costo del carburante...poi guardo le vecchie foto,mi tornano i mente tutte le notti passate intorno al Gomes,i momenti di avvilimento,la voglia di abbandonare tutto,a volte anche la disperazione nel scovare una nuova infiltrazione...poi guardarsi intorno e vedere tutto piú o meno in ordine(almeno funzionante) accendere la tv con l'antenna di Alva sedersi nella dinette con una birra quasi fresca ,vedere tutti felici( e non con il solito grugno) e dire: questa si ,che è vita!!
Ps Fargo,mi piacciono le tue idee,dovresti davvero darti al design,appena torno ci mettiamo all'opera per le migliorie,nel frattempo posso confidarti che in ogni areaa in cui mi fermo,piano,piano appaiono i curiosi che vengono in visita al prototipo,forse perchè è strano,forse perchè e buffo...oppure perchè per la sua età...piace ancora per davvero e tutti non riescono a trattenere i complimenti,anzi si fanno in quattro a chiedere se hobisogno...roba da matti!!
Grazie,grazie,grazie...ed ancora GRAZIE!...a presto...