nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">1/2015 14:16:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ti abbiamo risposto su marchi [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di ronza75 inserito in data 03/01/2015 23:54:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando vuoi scrivimi pure... Primo consiglio....quando parti per viaggi lunghi...compra e portati nel gavone un Porta potti [:D] (wc portatile) perchè se ti si rompe il cavo di azionamento della valvola intermedia del wc....non puoi più usarlo finchè non lo smonti e sostituisci il cavo e bisogna smontare metà della bandella laterale sinistra, una paratia di legno e il serbatoio inferiore per poter accedere a cavo e valvola. A me quel cavo si è rotto il Turchia e il porta potti , sistemato nel piatto doccia mi ha salvato la vacanza. 2) davanti alla dinette, in basso in prossimità dell'arrotolatore cintura di sicurezza, troverai un cavetto che se tirato e bloccato nella apposita asola permette all'aria calda della stufa di arrivare alla base del parabrezza. Il cavetto aziona una valvola a molla. 3) un altro cavetto simile lo trovi dentro l'armadio....serve a far arrivare l'aria calda ai serbatoi del wc e delle grigie.
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">1/2015 23:50:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
per la leva di svuotamento basta pochi accorgimenti per farla durare a lungo
un buon sgrippante a base di vasellina sull'asta interna al bagno in modalità aperta con una certa frequenza
mezzo bicchiere di olio di vasellina a serbatoi scarichi sia per la ghigliottina
intermedia chiusa che su quella del wc chiusa ( nei periodi di non utilizzo)
e tirare le leva con calma senza forzarla in modo perpendicolare senza tirarla a dx o sx
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/01/2015 11:22:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il trattamento di cui parli al cavo push pull e alle valvole lo faccio da quando ho comprato il camper e cioè da tre anni...ma il cavo si è rotto lo stesso perchè col tempo sporcizia ed incrostazioni danneggiano ed induriscono la valvola, come ho avuto modo di constatare quando ho smontato il tutto...[;)]