Ciao ragazzi, buongiorno a tutti. Posseggo un Adriatik 400 montato su Ducato del 92.
Incrociando i "Pilot" montati su stessa meccanica noto che sotto gli sportelli montano anche il gradino per agevolare salita/discesa al guidatore e passeggero...mi chiedo ora: e` un accessorio? Mi piace l`idea e vorrei adottarla anche sul mio...pensate che sia possibile questa cosa? grazie e scusate il disturbo
noooo mi sono espresso (o come dico sempre per scherzare spremuto ) male, sono fissi e vanno dal passaruota fino alla cellula seguendo l`aerodinamicita` del camper (piu` stretti davanti e piu` larghi dietro)...cerco qualche foto e la posto
ecco...questo li ha un pochino rudimentali...ne ho visti di molto ben rifiniti...speravo che potessero essere dei ricambi, in modo da poterli adattare al mio mezzo
Buongiorno a tutte e tutti, sarei intenzionato ad acquistare un furgonato, ma ammetto che ...
Caricamento...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
Preferenza
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.