quote:Risposta al messaggio di frank2 inserito in data 23/03/2010 21:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esattamente nello stesso modo di quelli che hanno il Nautico! Nelle griglie dei Camper Service!
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 24/03/2010 23:29:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appunto dico, ma perchè in queste griglie a terra non si può svuotare anche il wc, in caso fosse nautico?
quote:Risposta al messaggio di frank2 inserito in data 25/03/2010 20:46:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se hai qualche dubbio ti fai installare alla modica cifra di 700 - 800 euro [xx(] il kit speedy, che unisce la cassetta ad un piccolo serbatoio nautico (circa 40 litri), così hai il massimo della comodità... sono al mio primo camper, con cassetta, e sinceramente non avendo provato le gioie del nautico non posso certo dire cosa è meglio o peggio. Mi sono attrezzato con due cassette e problemi non ne ho mai avuti, anzi questa estate in Austria 10 gg in libera totale, ho scaricato nei bagni pubblici dei parcheggi senza problemi, un amico col nautico è dovuto andare in un campeggio per liberarsi del fardello... ergo uno a zero per la cassetta...