quote:Risposta al messaggio di Granduca To inserito in data 19/02/2010 18:09:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho appena cambiato il vr che è un granduca 10. L'ho comprato ad ottobre 2008, ma in dotazione non mi hanno dato nessun schema elettrico. Quindi la vedo dura trovare lo schema visto che nemmeno da nuovo te lo danno. Però in compenso mi hanno dato una bella borsa piena di carta pesante sotto forma di manuali. Addirittura il manuale del wc. Cordialmente Pippo
quote:Risposta al messaggio di Pippo5951 inserito in data 20/02/2010 09:43:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Granduca To inserito in data 20/02/2010 11:29:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo più vicini di quanto puoi immaginare, Asti. Non so se mi sono spiegato male, il il vr non l'ho più. Adesso ho um MH. Dopo un anno e 8000 km l'ho cambiato, perchè non potevo uscire d'inverno, nei sedili della gabina faceva troppo freddo. Devo dire che mi sono trovato bene come assistenza post vendita. Il motore che avevo sotto era 2300, non mi ha dato nessun problema ma... adesso che ho il 2800 mi accorgo che beveva molto. Il modello tuo è lo stesso che ho avuto io per un anno, tolto la cilindrata. Nel sedile della dinette accanto alla porta gli ho messo 2 AGM in parallelo con quella esterna del lato opposto. il tv l'ho collegato con delle guide da cassetti a sfere, cosi lo abbassavo è niente male al collo per guardarla. Nel bagno ho fatto delle mensoline con angolo arrotondato perchè necessitavano. Sempre in bagno ho sagomato del multistrato come il pavimento, anche la doccia, trattato con inpregnante e vernice ad alcol per isolarla, naturalmente con dei grossi fori per allegerire. Led in tutti i faretti. Retrocamera, parabola, pannello solare con i cavi fatti passare dal fungo della cappa. Avevo in studio uno scalino per il letto a castello ma non l'ho realizzato per cambio anticipato. Ho rifatto tutte le sigillature sul tetto e della mansarda. Per adesso non ricordo altro, ma se sei interessato a qualcosa chiedi pure. Cordialmente Pippo
quote:Risposta al messaggio di Pippo5951 inserito in data 20/02/2010 11:44:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>