CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Secondo voi è possibile vendere il V.R. con l'aria

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
11
h680
h680
20/10/2013 9
Inserito il 25/11/2014 alle: 14:38:17
Ho una mezza intenzione di vendere il mio motorhome laika h 680 di 11 anni, come nuovo, ma ho paura che sia difficile con questo chiaro di luna che ne dite?
12
campcamp
campcamp
14/12/2012 1241
Inserito il 25/11/2014 alle: 15:42:39
Con questo chiaro di luna è il momento giusto, per chi ha liquidos, per comprare. Ma è anche il momento giusto per vendere per chi non vuole far svalutare il capitale investito.
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 36804
Inserito il 25/11/2014 alle: 19:30:50
con aria o senza ma dipende cosa intendi come aria se sei intenzionato bene che vada per venderlo a primavera è bene iniziare da subito ma tutto dipende da quanto vuoi realizzarci altrimenti rimarrà invenduto per molte primavere e di certo non ringiovanisce , nel possibile cerca di evitare il conto vendita e quella % falla intascare a compratore , chi cerca un gran bel mezzo come il tuo sa cosa cerca e cosa vuole ma sa anche quanto spenderci mario
18
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57397
Inserito il 25/11/2014 alle: 19:56:17
ci vuole anche la fortuna di trovare la persona interessata. Ai primi di settembre ho dato il mio MH del 2007 al concessionario (ho ordinato un camper nuovo), valutato 50mila euro, dopo 15 giorni era gia venduto. Questo perchè è capitata la persona che voleva quel modello con quegli accessori e a quel prezzo, purchè perfetto, e in effetti ha comperato un mezzo perfetto [:)] Concordo che invece il conto vendita è un po da starci attenti, capita che poi il conce ti telefona dicendo che c'è qualcuno interessato a comperare subito, ma a prezzo piu basso, e quindi pur di vendere si cala. Inoltre il concessionario tenderà sempre a spingere e magnificare prima i propri usati, e solo dopo i conto vendita. Secondo me, se non devi comperarne un altro, e se non hai premura, metterei degli annunci, intanto continui a usarlo come niente fosse, e poi, se e quando capita chi ti da quello che giustamente chiedi, lo vendi, ma se ti offrono meno lo tieni. Prima o poi la persona interessata la si trova comunque. Ci sono concessionari che hanno in vendita mezzi casomai da due anni, ma non calano il prezzo, e prima o poi comunque trovano quello interessato. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it

Modificato da IZ4DJI il 25/11/2014 alle 19:58:13
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 36804
Inserito il 25/11/2014 alle: 21:58:10
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 25/11/2014  19:56:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>solo poche righe per dirti che un conce è capace di vendere e quello in fine dei conti è la sua professione ma quando un mezzo non tira o meglio non ha mercato prima ci provano poi mollano l'osso ma chiaramente dipende chi hanno davanti durante la trattativa , sembrerà un paradosso ma in questi periodi di vacche magre è + vendibile un mezzo di fascia alta che un mezzo di fascia medio bassa sia nuovo che usato e tu questo lo sai meglio del sottoscritto ciao mario
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Soste di Storia in Terre padovane, in ca
Soste di Storia in Terre padovane, in ca
Costa toscana e laziale on the road
Costa toscana e laziale on the road
Previous Next
Kurt
Kurt
-
Inserito il 26/11/2014 alle: 06:16:11
Tutto dipende dal prezzo e dallo stato d'uso Se voi spuntare + di 40.000 euro il veicolo fara' la muffa. slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
11
h680
h680
20/10/2013 9
Inserito il 26/11/2014 alle: 08:02:35
grazie della risposta, comunque pensavo sotto i 30ooo.
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 26/11/2014  06:16:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Kurt
Kurt
-
Inserito il 26/11/2014 alle: 08:19:43
Allora vedrai che se non è mal messo lo venderai senza difficolta' slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
18
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57397
Inserito il 26/11/2014 alle: 15:07:26
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 25/11/2014  21:58:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si, hai ragione, dicevano che per avere una Ferrari bisogna mettersi in attesa perchè c'è sempre la fila pr ordinarla, mentre casomai fanno fatica a vendere le utilitarie. Con il camper è un po diverso, ma purtroppo chi prima poteva permettersi a fatica un camper vecchiotto, ora potrebbe non poterselo permettere, sia per acquisto che mantenimento [:(] è triste ma il momento è questo, speriamo che passi. Se ci penso, anch'io questo che ho ordinato, lo ho potuto ordinare ma solo perchè: - ho dato dentro un mezzo costoso acquistato quando si lavorava di piu - non ho figli - ho avuto la casa gratis dai miei e quindi niente mutuo - devo aggiungere relativamente poco e quindi posso fare rate piccole se solo una di queste condizioni non fosse rispettata, mi sognavo di potere cambiare camper [;)] Comunque qualche titubanza la ho comunque avuta, perchè ora, se casomai distruggo la macchina, dovrei girare in bicicletta avendo raschiato il fondo del barile! [:0] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
12
campcamp
campcamp
14/12/2012 1241
Inserito il 26/11/2014 alle: 18:10:49
Potresti vendere a rialzo. Stabilisci un prezzo minimo ed accetti proposte al rialzo di mille euro alla volta. Chi offre di più avrà il tuo camper.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Refrigeranti Uniqool
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link