il tavolo nella foto è in posizione standard, con le prolunghe permette anche a chi è seduto sul divanetto laterale di mangiare comodamente, chi siede sui due sedili cabina può avvicinarsi/allontanarsi al tavolo, alzare/abbassare il sedile, inclinare lo schienale fino a trovare la posizione ideale
Quello che può dare fastidio è la presenza del letto superiore che toglie luce, infatti io ho montato due faretti supplementari per illuminare meglio la zona. Nel mio caso la base del letto si può anche alzare inclinandola per ampliare lo spazio sopra la testa ma lo faccio raramente...
Quello che mi infastidisce di più è avere il montante del mezzo vicino e non la finestra.
Per quanto riguarda il freddo non ho termini di paragone non avendo mai avuto la dinette normale ma con le tende e la copertina esterna non ho mai avuto problemi di freddo...
quote:Risposta al messaggio di irenegia inserito in data 08/03/2010 15:45:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il 30 dicembre abbiamo mangiato il pasticcio scaldato con il forno a gas in 7 tutti seduti comodamente. é vero che quello che si siede nel posto guida (mio marito) è costretto a sedersi a tavola e di non fare null'altro id="red"> id="size3"> perché "scomodo" a uscire. Ma al momento questo è l'unico problemaid="size3">id="red">. Roberta Dipende dai punti di vista, personalmente sarebbe perfettoid="size5">id="blue">.
quote:Risposta al messaggio di EMES inserito in data 08/03/2010 17:15:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Emes? dici che sia per quello che ha sempre quel sorriso beffardo stampato sulla faccia?? bene bene...la prossima volta lo sistemo io![:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 09/03/2010 23:55:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...infatti i sedili non sono progettati dalla Fiat ma dalla Lear [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 10/03/2010 12:09:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente trovo + comodi i sedili guida che la dinette. Molto + regolabili/inclinabili/ergonomici[:D][:D] Daniele
quote:Risposta al messaggio di irenegia inserito in data 09/03/2010 22:45:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mannag..., mannag..., mi son dato la zappa sui piedi, speriamo che la mia dolce metà non legga.[:)]