quote:Risposta al messaggio di irenegia inserito in data 08/03/2010 15:45:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il 30 dicembre abbiamo mangiato il pasticcio scaldato con il forno a gas in 7 tutti seduti comodamente. é vero che quello che si siede nel posto guida (mio marito) è costretto a sedersi a tavola e di non fare null'altro id="red"> id="size3"> perché "scomodo" a uscire. Ma al momento questo è l'unico problemaid="size3">id="red">. Roberta Dipende dai punti di vista, personalmente sarebbe perfettoid="size5">id="blue">.
quote:Risposta al messaggio di EMES inserito in data 08/03/2010 17:15:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Emes? dici che sia per quello che ha sempre quel sorriso beffardo stampato sulla faccia?? bene bene...la prossima volta lo sistemo io![:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 09/03/2010 23:55:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...infatti i sedili non sono progettati dalla Fiat ma dalla Lear [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 10/03/2010 12:09:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente trovo + comodi i sedili guida che la dinette. Molto + regolabili/inclinabili/ergonomici[:D][:D] Daniele
quote:Risposta al messaggio di irenegia inserito in data 09/03/2010 22:45:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mannag..., mannag..., mi son dato la zappa sui piedi, speriamo che la mia dolce metà non legga.[:)]