In risposta al messaggio di marco86laika del 05/04/2020 alle 15:11:25Nello specchietto del guidatore , sembra strano che a volte vada e a volte no. Il mio segnava fisso 62 gradi , si era guastato il sensore nello specchietto . L'ho sostituito ora funziona correttamente .
Buongiorno, qualcuno gentilmente sa dimi dove si trova il sensore temperatura esterna del laika 2.1 k. mi segna 50 gradi e volte anche 70. poi a vte segna giusto. non capisco, volevo controllare ma non so dove si trova la sonda. grazie. Marco86
In risposta al messaggio di marco86laika del 05/04/2020 alle 15:11:25Ciao, la sonda della meccanica si trova nello specchietto, la sonda della cellula potrebbe trovarsi nella plafoniera esterna, non è chiaro a quale ti riferisci. Un saluto Enzo
Buongiorno, qualcuno gentilmente sa dimi dove si trova il sensore temperatura esterna del laika 2.1 k. mi segna 50 gradi e volte anche 70. poi a vte segna giusto. non capisco, volevo controllare ma non so dove si trova la sonda. grazie. Marco86
In risposta al messaggio di bela settanta del 08/04/2020 alle 15:13:42Buongiorno, scusate se non ho piu riaposto ma ho avuto qualche fastidio.
Dà soddisfazione quando vedi che dopo domanda e risposte l'autore del post faccia sentire la sua voce...
In risposta al messaggio di Semi del 04/05/2020 alle 19:28:17Buongiorno a tutti! Su laika 3010 del 2005... il sensore della temperatura esterna della cellula dove potrebbe essere? Già controllato dietro il pannello Ma c'è collegato soltanto un connettore tipo monitor... non c'è nulla nella plafoniera esterna e non riesco a capire dove possa essere purtroppo segna delle temperature assurde! Variano ma sempre molto più alte. C'è qualcuno che abbia dei precedenti?
Stacca il pannello di controllo della centralina, di solito si attaccano direttamente li e segui il filo. Per cambiarla prendi una sonda ntc 10k, costa 90 cents. A me la elnagh mi aveva chiesto 28e per la sonda originale, con 1euro me la sono cavata
In risposta al messaggio di Semi del 04/05/2020 alle 19:28:17La stessa sonda la usa anche la truma combi a gas e la trovi a 2 centesimi, il ricambio del solo sensore vai sui 40€.
Stacca il pannello di controllo della centralina, di solito si attaccano direttamente li e segui il filo. Per cambiarla prendi una sonda ntc 10k, costa 90 cents. A me la elnagh mi aveva chiesto 28e per la sonda originale, con 1euro me la sono cavata