quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 04/01/2015 20:41:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO ti do la solita risposta da rompic ... Preferisco, di gran lunga , la copertura integrale esterna cui aggiungo magari anche quella interna per i vetri, e poi, dare la massima comunicazione favorendo, se possibile, la circolazione dell'aria tra cabina e cellula. Si consuma un pelo di più, ma alla fine sopratutto il letto sopra, è più caldo (e sarà che sono un pelo claustofobico, ma più spazio ho meglio sto). Per ora non sono stato al freddissimo, mai sotto i -13, ma ha funzionato. Non sarebbe male fare un 7 strato da mettere a contatto delle porte. E se non c'è un riscaldamento in cabina, non escluderei una ventolina che vi facesse girare A prescindere da questa mia alternativa opinione, delle tende spesse comunque come quelle di serie sul mio camper fanno già egregiamente il loro lavoro, appena sento la moglie mi faccio dire il materiale. Una tenda 7 strati è veramente brutta e rischia di strapparsi facilmente, ma indubbiamente è efficace.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson