.jpg)
.jpg)
.jpg)
In risposta al messaggio di Astor60 del 17/01/2022 alle 13:51:50Avevo lo stesso camper. Si è rotta la serratura e quando l'ho aperta quella maledetta molla è saltata via e non sono più riuscito a metterla. Ho fatto mettere una serratura nuova recuperando il cilindretto.
Buongiorno. Ho un camper Laika X650R del 2013. Mi si è rotta la serratura elettrica e centralizzata FAP 1075 CEMT55PI, ho contattato la fabbrica FAP di Firenze e mi hanno detto che tale serratura è fuori catalogo. Sonoa chiedere consigli se, qualcuno ha avuto lo stesso problema? come lo ha risolto?. Magari gli sono avanzati i pezzi che a me si sono rotti. Grazie Savino Piazzolla cell.3517005427 Astor
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di Astor60 del 17/01/2022 alle 15:11:06Devo guardare in garage, l'avevo conservata ma non ricordo se poi l'ho buttata. Ti faccio sapere. Se c'è ancora te la mando volentieri
Buongiorno, sono a chiederti se conservi ancora i pezzi della serratura che hai sostituito, magari vanno bene per la mia. Grazie.
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di Astor60 del 17/01/2022 alle 15:37:36
Gentilissimo grazie comunque. Penso di essere della stessa famiglia (IPA)
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di Astor60 del 17/01/2022 alle 13:51:50Hai provato a chiamare la Due elle?
Buongiorno. Ho un camper Laika X650R del 2013. Mi si è rotta la serratura elettrica e centralizzata FAP 1075 CEMT55PI, ho contattato la fabbrica FAP di Firenze e mi hanno detto che tale serratura è fuori catalogo. Sonoa chiedere consigli se, qualcuno ha avuto lo stesso problema? come lo ha risolto?. Magari gli sono avanzati i pezzi che a me si sono rotti. Grazie Savino Piazzolla cell.3517005427 Astor
In risposta al messaggio di Astor60 del 17/01/2022 alle 18:07:23Ciao Astor. Mi dispiace, oggi ho cercato la serratura in garage e non l'ho trovata. In compenso ho trovato cose che non ricordavo di avere, quindi ti ringrazio. Dimenticavo, prova a chiedere alla So.Im.Ex di Villesse Gorizia se ne hanno in casa, io l'avevo fatta mettere nuova da loro. Ezio
Gentilissimo, è la stessa. Grazie
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di ezio59 del 17/01/2022 alle 14:51:24Ciao vi scrivo per sapere con quale serratura e stata sostituita la vecchia .se può caricare il modello o qualche foto grazie
Avevo lo stesso camper. Si è rotta la serratura e quando l'ho aperta quella maledetta molla è saltata via e non sono più riuscito a metterla. Ho fatto mettere una serratura nuova recuperando il cilindretto.