quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 15/03/2010 15:46:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra) quando ci si siede sulla tazza questa parte si allontana dalla parete di 1/2 mm>> Per me, se si distacca dalla parete, può essere dovuto ad un movimento di tutto il gruppo del sedile. Non è che per caso c'è un'infiltrazione che ha reso debole il pavimento e da qui il movimento? Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 15/03/2010 16:05:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti è cosi, si muove tutta la struttura, ma non epr colpa di un'infiltrazioen, alemno spero, aperche coem in quasi tutti i camper il pavimento sotto è cedevole, una specie di polistirolo duro mi ahnno detto, che con il tempo si schiaccia un pò, facendo scricchiolare il pavimento e facendolo ovviamente anche crepare, cosa puntualmente successa e subito riparata con leggera aggiunta si schiuma che si espande. Ora rimane ri incollare il WC, ma devo farlo in posizione distaccata, con il peso di uan persona simulato.
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 15/03/2010 16:25:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra) una specie di polistirolo duro mi hanno detto>> Scusa dekracap, non vorrei essere un menagramo, ma di che mezzo stiamo parlando? di che anno? Queste risposte potrebbero aiutare a comprendere la struttura del mezzo, che spesso si differenzia negli anni. Tieni conto, per quello che può servire, che hai tutta la mia solidarietà per la tua preoccupazione. Bye
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 16/03/2010 16:41:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Tanto nn ci sono infiltrazioni e cmq ho deciso di reincollarlo così>> Mi ricordo che ne abbiamo parlato qualche tempo fa, prova a vedere QUESTA discussione archiviata. Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 16/03/2010 16:51:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ne parla, mea sono della marca... meglio il 221 o il 252? Credo che alla fine meglio il primo, o similare di altre marche, andrò dal mio concessionario/officina e me ne farò dare quello che usa lui...
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 15/03/2010 15:46:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! Anch'io ho avuto lo stesso problema e l'ho risolto spessorando il sotto della cassetta wc, praticamente tra il pianale e la slitta dove appoggia la cassetta wc, poi per sigillare il tutto ho usato il classico silicone bianco antimuffa universali. ciao Raffaele
quote:Risposta al messaggio di raffo75 inserito in data 17/03/2010 09:23:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho ben capito dove hai messo lo spessore, a me si distacca solo con il peso sopra, xche il pavimento ha un leggero vuoto sotto. A me il distacco avviene solo nella sommità, a te dove? ha dovuto staccare tutto il wc?