quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 04/12/2009 11:35:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non le caricava...ora ho messo solo il link...così almeno cliccandolo si vedono
quote:Bravo! Appena arriva il mezzo nuovo (3010) stavo pensando a qualcosa del genere che qualche qualche ditta anni fa faceva. Se allunghi i laterali e con i bottoni automatici li blocchi sulla parete lato cellula penso che starai molto al caldo e con poca spesa. Lo hai attaccato assieme alla tenda di serie? Claudio>> Non ti preoccupare,non avrai alcun problema. La stufa truma 6000 nel profilato è una bomba ed è più che sufficiente. Solo con i plissettati senza coibendati ai vetri,sto che è una favola.
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 12/12/2009 17:16:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo anch'io vedo questo. Orazio
quote:Risposta al messaggio di JackeJill inserito in data 04/12/2009 11:32:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Claudio, Pensavo di passare a trovarti presso il punto energia se possibile, quado posso trovarti?
quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 03/02/2010 19:52:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... è da farsi a cura del cliente? [8)] Chiedo. Ci sarà un motivo!