quote:Risposta al messaggio di ecorick inserito in data 25/02/2010 18:08:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vai su MARCHI, ecovip dal 93 al 99. questo lavoro e stato gia fatto e documenteto Nando
quote:Risposta al messaggio di ecorick inserito in data 26/02/2010 13:01:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io ho eseguito il lavoro nel bagno dell'Ecovip ( che ora non ho più ) ma ti voglio mettere in guardia su di un problema che ti può sorgere. A parte che un mio amico lo ha appena fatto questa settimana su un ecovip 2 del '95 e ha trovato dal concessionario un sacchetto con il kit di tutte le guarnizioni per il tuo vater.... mi raccomando non serrare troppo i due bulloni da 13 che tengono il vater... se esageri la testa del bullone che è affogata nella plastica nera tipo moplem del serbatoino piccolo interno si sgrana dalla sua sede e poi sono uccelli per diabetici risolvere il problema... al limite se pensi di non avere serrato a sufficenza riprovaci frà un pò quando la guarnizione di spugna si è impostata meglio....consiglio il mio da errore già commesso!!
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 26/02/2010 14:56:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, ci starò attento, in effetti i bulloni erano serrati con poca forza