quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 29/06/2014 09:55:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ecostar se riferito a me certo che ti scuso ci mancherebbe...a me piace scherzare sempre e con tutti. lo so...il mio racconto fa sorridere, ma tieni conto anche...( prima non l ho detto )...che io ogni volta che rientro se ho acqua nell impianto lo spurgo sempre, il tutto per evitare di avere acqua rafferma nelle tubazioni e nel serbatoio. tu con l acqua come ti regoli[?]
quote:Risposta al messaggio di rapid inserito in data 29/06/2014 10:40:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qualche sana risata non fa mai male , anhe se ci hai messo del tuo non era rivolta a te' ma poco importa , l'importante e' rispondere e capirsi divertendosi un camperista deve odorare di camperista quindi per risparmiare acqua non mi lavo mai ma se non mi doccio tutte le sere puzzerei troppo di caprone e non di camperista , quando il sebatoio H2O e' in riserva vado a caccia di acqua ma la trovo sempre troppo bagnata [:)][:D] ciao
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 29/06/2014 11:13:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...[8D][8D]
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 30/06/2014 11:48:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti seguo, cosa vuol dire "senza controllo temperatura prima posizione giù?" Io ho da quando ho il nuovo camper d'inverno o si suda o si trema non ho ancora trovato come farla partire a meno di 5 Fabio
quote:Non ti seguo, cosa vuol dire "senza controllo temperatura prima posizione giù?">> Cerco di spiegare. Posizionando la manopola su riscaldamento cioè prima posizione giù si ha anche acqua calda per contatto, nel libretto istruzioni viene definita cosi(riscaldamento senza controllo della temperatura acqua)certamente non basta per docce. Franco
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di fg7 inserito in data 15/10/2014 12:00:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, la stufa ti si blocca anche quando sei attaccato alla 220V oppure solo in libera?
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 15/10/2014 13:37:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>In libera sicuramente; alla 220 mi attacco raramente quindi non saprei dirti, non ricordo
quote:Risposta al messaggio di fg7 inserito in data 15/10/2014 17:53:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, te l'ho chiesto perchè la colpa di quello "scherzo" potrebbe essere attribuita alla batteria servizi che ti sta salutando...
Dario