In risposta al messaggio di smilzo del 20/12/2020 alle 18:35:04Lo so che molti pensionati vengono PRECETTATI e lavorano piu di quando lavoravano
Ciao Tommaso, non tutti i pensionati hanno dei cantieri da guardare, molti pensionati hanno i nipoti da guardare o da accompagnare e ritirare da scuola o asilo, però se nel tragitto trovi un cantiere un'occhiatina la si dà.
www.iz4dji.it
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di alexf del 21/12/2020 alle 08:59:47Il mio stesso pensiero, peccato che quest’anno le nipotine le ho viste pochissimo, Ginevra poi, nata a Febbraio di quest’anno, me la sono goduta poco.
Io ho vissuto e seguito per decenni nei cantieri e, vederne ancora, mi nausea. Non nascondo però che certe opere mi affascinano non poco ma quelle si seguono comodamente per TV. Piuttosto siamo molto impegnati con i nipotie figli e ci hanno fatto naufragare tutti quei sogni post pensione che ci eravamo costruiti. Però, se abbiamo perso qualcosa abbiamo ottenuto molto ma molto di più.
In risposta al messaggio di Grinza del 21/12/2020 alle 09:24:34
Il mio stesso pensiero, peccato che quest’anno le nipotine le ho viste pochissimo, Ginevra poi, nata a Febbraio di quest’anno, me la sono goduta poco. Il camper non è più il giocattolo preferito
La vita è un viaggio,