quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 30/03/2010 19:27:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono ormai quasi 5 anni che la carglass mi ha sostituito il parabrezza al ducato,fin'ora nessun problema. Ti diro di piu,presi appuntamento e sono venuti loro a casa a fare il lavoro,senza spostare il camper,e questo senza spendere di un €. Meglio di cosi[:)]...!
quote:Risposta al messaggio di carega inserito in data 30/03/2010 22:07:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao quando ho cambiato il camper sono tornato al mansardato per questo motivo si era rotto il vetro laterale non sono piu riascito ha trovarlo ho dovuto farne uno in plexiglas al pensiero di rompere il frontale non dormivo di notte ciao Ernesto
quote:Risposta al messaggio di carega inserito in data 30/03/2010 22:07:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nei motorhome li cambiano...ordinano il parabrezza originale e lo cambiano!!ho un doctor glass proprio a un metro da me!!e motorhome ne ho gia' visti!!
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 31/03/2010 18:47:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me allora è andata bene con DottorGlass mi hanno montato un Saint-Gobain Security [^] e senza farmi spendere nulla. Al contrario di Carglass, Dottorglass cambia anche le finestre della cellula id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">