CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Sostituzione porta e gradini Glen 430W - Aiuto!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
11
petrix
petrix
09/12/2014 25
Inserito il 09/12/2014 alle: 21:02:21
Buona sera a tutti. Sono un neocamperista. Un mio amico camperista molto esperto mi ha detto che questo sito ha un forum molto ampio e professionale. Alla terza uscita l'altro ieri ho rotto in una volta sola - scalino; - porta con zanzariera; - intelaiatura della porta. Per fortuna mi sono fermato lì. Davvero non male, ma io voglio tornare in sella e riprovarci perchè il senso di libertà è unico. Ho un riparatore bravissimo e di totale fiducia che sta letteralmente impazzendo per trovare i pezzi di ricambio originali della Mc Luis. Si tratta di un Mc Luis Glen 430 W del 2005 ma le concessio narie della mia zona (abito in provincia di Como) prima di gennaio/febbraio i pezzi non li consegnano. Mi piacerebbe poter riparare il mezzo per Natale evitando la clas sica "pezza". Sicuramente fatta bene. Perchè, da neofita, mi sembra assurdo che, su un camper così largamente diffuso non ci siano pezzi di ricambio disponibili se non dopo mesi. qualcuno può aiutarmi indicandomi dove poter trovare i pezzi? Almeno la porta completa di stipite e lo scalino. Poi il mio fidatissimo riparatore ci pensa lui. Grazie in anticipo! petrix
13
peo63
peo63
10/01/2013 2137
Inserito il 09/12/2014 alle: 21:54:26
prova vedere quà:

http://www.giocamper.it/index.p...

marco
17
sempre in giro
sempre in giro
02/10/2008 1386
Inserito il 09/12/2014 alle: 22:27:45
ciao petrix e benvenuto su COL. posso sbagliarmi ma, a memoria, il tuo camper, come il mio, ha la porta senza finestra! non so se sia possibile ma, gia che devi cambiare così tanti pezzi, magari vale la pena trovare una porta che dia luce o no? non so se le porte sono compatibili ma potrebbe essere la soluzione gradevole pur se non come all'origine. magari qualche esperto saprebbe dire se ha senso la mia proposta... ciao. sempre in giro
11
petrix
petrix
09/12/2014 25
Inserito il 09/12/2014 alle: 23:35:48
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 09/12/2014  22:27:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie del suggerimento. In effetti se trovo la porta con la finestra incorporata della misura giusta la compero al volo. Il problema è che Mc Luis ci mette mesi per consegnare il pezzo di ricambio. peo63 mi ha dato un indirizzo di Varese - Giocamper dove queste porte sembrano disponibili. Domani verifico. petrix
17
sempre in giro
sempre in giro
02/10/2008 1386
Inserito il 10/12/2014 alle: 00:03:35
Certo che mi aspettavo qualche risposta in più, l'argomento della compatibilità eventuale di porte di altro marchio interessa marginalmente anche me. Oh!! non sarete tutti a nanna o impegnati con pacchetti ed addobbi vero? petrix, hai provato a fare qualche ricerca in rete sull "baia" o "amaz"? Forza compagni di viaggio, date il Vostro contributo!! Credo che per un camperista alle prime armi l'uscita natalizia sia di fondamentale importanza[;)][;)][;)] sempre in giro
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
Corrado B
Corrado B
14/01/2007 724
Inserito il 10/12/2014 alle: 00:34:33
Una volta le porte della McLouis le faceva la Metallarte, ogni tanto vedo la pubblicità su questo forum provare a chiedere a loro? per i gradini credo che si possano riparare con la vetroresina. Ciao e Buone Feste Corrado
13
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 10/12/2014 alle: 09:11:40
Puoi vedere anche qui ma penso che i tempi di consegna non siano poi molto diversi, tieni presente anche in che periodo siamo.

http://accessoricaravan.it/shop/

http://www.sifispa.com/

Catalogo 2013 Sono anche curioso : come hai fatto a fare il danno [?][?][?] Mario
11
petrix
petrix
09/12/2014 25
Inserito il 10/12/2014 alle: 20:56:51
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 10/12/2014  09:11:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho fatto un errore che non credo ripeterò più. Partire stanco. Mentalmente. Ho preso un senso unico. Poi una curva stretta a dx e non ho visto un muretto. petrix
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link