In risposta al messaggio di Omar1983 del 25/03/2026 alle 22:35:00si è ammalorata la parte mobile (la porta che si apre) o quella fissa ?
Buongiorno. Ho lo sportello gas infiltrato nella parte bassa Lo farò ricostruire. Ma chiedo se questa infiltrazione può compromettere anche il resto della parete o sì limita a rovinare lo sportello? Essendo comunque un pezzo a se staccato dalla cornice in alluminio Grazie a chi mi toglie il dubbio
In risposta al messaggio di Omar1983 del 25/03/2026 alle 22:35:00Dovrebbe riguardare solo lo sportello, ma controllare anche la patente adiacente al vano, male non fa
Buongiorno. Ho lo sportello gas infiltrato nella parte bassa Lo farò ricostruire. Ma chiedo se questa infiltrazione può compromettere anche il resto della parete o sì limita a rovinare lo sportello? Essendo comunque un pezzo a se staccato dalla cornice in alluminio Grazie a chi mi toglie il dubbio
In risposta al messaggio di PDR del 26/03/2026 alle 08:02:39Solo la parte mobile dello sportello..non dove c'è la serratura...ma la parte bassa gli ultimi 5/6 cm
si è ammalorata la parte mobile (la porta che si apre) o quella fissa ?