In risposta al messaggio di Frer71 del 16/05/2025 alle 08:17:41ciao, la prima cosa che farei è quella di eliminare quel "sembrano buone" ovvero cambierei le batterie a prescindere con qualcosa di certamente carico.
Buongiorno, l'anno scorso ho acquistato un camper usato da privato, il mezzo monta due stabilizzatori posteriori elettrici che manualmente funzionano cioè azionandoli manualmente dalla centralina in cabina ma dal telecomandonon vanno, ovviamente ho controllato la batteria del telecomando e sembrano buone. Inoltre ho visto che il telecomando ha all'interno una serie di levette per cambiare la frequenza, quindi pensavo che nella centralina avrei trovato lo stesso gruppo di levette invece no. Se qualcuno ne sa qualcosa vi chiedo tutte le info possibili, si tratta di centralina VECAM Quick Lift Eletricil telecomando è ELCA classico da apri cancelli. Vi ringrazio anticipatamente
In risposta al messaggio di Laikone del 16/05/2025 alle 08:33:39Ovviamente ho preso la batteria del telecomando nuova ma niente , non funziona. Su internet non si trova nulla.
ciao, la prima cosa che farei è quella di eliminare quel sembrano buone ovvero cambierei le batterie a prescindere con qualcosa di certamente carico. Ho fatto qualche ricerca, ma di Vecam non ho trovato nulla in merito.
In risposta al messaggio di Frer71 del 16/05/2025 alle 08:17:41Non è per caso che il telecomando
Buongiorno, l'anno scorso ho acquistato un camper usato da privato, il mezzo monta due stabilizzatori posteriori elettrici che manualmente funzionano cioè azionandoli manualmente dalla centralina in cabina ma dal telecomandonon vanno, ovviamente ho controllato la batteria del telecomando e sembrano buone. Inoltre ho visto che il telecomando ha all'interno una serie di levette per cambiare la frequenza, quindi pensavo che nella centralina avrei trovato lo stesso gruppo di levette invece no. Se qualcuno ne sa qualcosa vi chiedo tutte le info possibili, si tratta di centralina VECAM Quick Lift Eletricil telecomando è ELCA classico da apri cancelli. Vi ringrazio anticipatamente
https://www.vecamplast.it/conta...