https://www.dropbox.com/s/xow5p...
Andrea IW5CIquote:Risposta al messaggio di iw5ci inserito in data 31/12/2014 14:58:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ,anche io ho un adria ma modello mh vision 707 con combi 6 , ti volevo chiedere alcune cosette se possibile,,,, che tipo di batterie e quante ne hai su, sul tuo display vedi gli ampere residui e quanto assorbi , nn conosco il tuo mezzo ma hai pure tu un letto posteriore con tubo truma che gli passa tutto attorno ,noi lo abbiamo ma da li nn esce quasi nulla di aria calda ed in effetti davanti è caldo e dietro il letto è sempre freddo ,sul tetto ho pure io un panello da 120w che in queste giornate di sole mi carica circa 1 ampere ma l'unica bs che abbiamo su nn sembra siano sufficenti per mantenerla xchè dopo alcune ore di accensione combi 6 dove ci segna sul display 4,5 amper si assorbimento sino a quando nn arriva a temperatura la batteria boccheggia (ma forse per questo problema credo sia colpa della batteria acquistata 3 mesi fa specifica per bs ma farlocca devo riportarla indietro ) se puoi fammi sapere xchè mi interessa molto potermi confrontare con un altro possessore adria ,io sinceramnete nn sono molto soddisfatto tra l'atro questo mezzo dovrebbe posizionarsi sulla fascia alta di adria ma vedo varie problematiche diffuse e vorrei capire come risolverle e se siano generalizzate [:(][:(]