quote:Risposta al messaggio di hovogliadi camper inserito in data 02/02/2010 20:47:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma secondo te, nelle carozze ( Dialetto pistoiese ), e specialmente in cabina, Ci piove ? E quanto faresti spendere per un tagliando ?? a quei poveri olandesi che le comprano?? forse!! Davide L'idraulico [:D][:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di hovogliadi camper inserito in data 02/02/2010 20:47:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ieri per un elnagh spesi 120euro.[:0] Controllo devo dire molto minuzioso.[;)]Conce prov. di siena. C'è una piccola infiltrazione sotto la finestra[:(],ripreso appuntamento. Speriamo bene per la garanzia(ci sono problemi di comunicazione sui vecchi tagliandi fatti),perchè il mezzo era stato tagliandato da" conce" di lucca[;)][}:)]. P.S. il mezzo è di mio cognato hi[:D] hi[:D] hi[:D] (inc.[:(!]...[:(!].to nero). Io ho un knaus,e da quello che hò letto dovrò pagare solo 45euro[:p].
quote:Risposta al messaggio di Dierrre inserito in data 07/02/2010 00:16:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>li ci piove x davvero e anche forte.
quote:Risposta al messaggio di hovogliadi camper inserito in data 07/02/2010 21:32:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cerca di risolvere al più presto il problema e deciditi...![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di celo59 inserito in data 07/02/2010 15:15:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Hò preso per il c..o mio cognato,quello con l'elnagh,per problemi di garanzia[:D] e che ti scopro?[:0][:0][?][?] Sul mio mezzo non è stato fatto il 2°tagliando[:(!]. Domani il([}:)] conce[}:)]) mi sente. Io l'ho comprato a maggio scorso,usato,con il terzo tagliando vidimato da loro.[:(!] Vi farò sapere.[;)]
quote:Risposta al messaggio di casel inserito in data 08/02/2010 21:27:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi faresti il piacere di spedirmi una email con telefono e indirizzo di questa ditta grazie gianni
quote:Risposta al messaggio di jonni 51 inserito in data 09/02/2010 17:47:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> potrei avere info via mail? grasssiee opss ho sbagliato il quote! era per Casel! ma se jonny, ha avuto le info me le puoi spedire ... rigrassie
quote:Risposta al messaggio di casel inserito in data 08/02/2010 21:27:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E vero anche a Milano c'è un'officina per riparazioni ed installazioni accessori che ti fà il controllo infiltrazioni ed impianti gratuito.(la prima volta)