CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Terzo stop non originale

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
15
battitodimani
battitodimani
28/02/2010 60
Inserito il 11/04/2010 alle: 13:01:58
Buondi' a tutti! Ritiro il mio fiammante Rimor Europeo 89 da un noto concessionario di Roma,lo porto a casa.Tutti felici e contenti.Dopo circa una settimana (ieri)lo stavamo guardando per bene con mio padre e l'occhio mi cade su questo piccolo particolare... Il terzo stop non è quello originale ( a parte il fatto che non funzionano nemmeno 3 led),non sono sicurissimo ma l'originale segue la sagomatura del pannello dove alloggia,invece quello è stato appiccicato lì,pure male e non è il suo.Ho chiamato immediatamente il conce,che,ovviamente essendo sabato mi ha risposto con un:"ma le pare signore che abbiano montato un terzo stop non originale?I camper escono dalla fabbrica così!Poi oggi non c'è il titolare,puo prendere un appuntamento Lunedi!Ed io,bene,Lunedì mattina non chiamerò,attenderò il "titolare"davanti all'entrata con il mio camper. Aveva ragione un ragazzo che conobbi nel concessionario,e ne ho avuto la riprova su COL,una volta usciti dal conce non ti si ca*a piu nessuno!Che amarezza... Cosa mi consigliate? Ps ho trovato anche dei graffi,riverniciati a spruzzo davanti al paraurti,una bazzecola,ma "se escono dalla fabbrica nuovi!"

Modificato da battitodimani il 11/04/2010 alle 13:04:15
16
xy01
xy01
22/01/2009 1151
Inserito il 11/04/2010 alle: 16:39:27
Gli dà un'aria come da mezzo già vissuto[8D] A proposito, quelle barre di led costano 3 o 4 euro, l'ho comperata al supermercato 2 anni fa per gioco. Volevo aggiungerla ad altezza del parabrezza auto, quando si in colonna e chi sta dietro è troppo appiccicato al mezzo per guardare in alto. Ancora non l'ho incollata. Quello che mi farebbe pensare è lo spazio attorno alla barra, è impermeabile oppure potrebbe entrare acqua? Curiosità, quanto hai pagato?
15
battitodimani
battitodimani
28/02/2010 60
Inserito il 11/04/2010 alle: 17:18:59
Fortunatamente il fascione dove è alloggiato lo stop,precisamente sotto la scritta Rimor ha due buchi,presumo due sgocciolatoi o come caspita si chiamano,quindi il danno neanche sussisterebbe,ma a me ha fatto avvelenare il fatto che un mezzo pagato 43mila euro (cash)venga consegnato in questo modo.Neanche io che sono una schiappa a fare dei lavori simili a quello sarei riuscito a fare quello schifo [xx(] E poi,quanto ho pagato cosa Xy01? [8)]
18
McOscar
McOscar
01/04/2007 891
Inserito il 12/04/2010 alle: 09:46:18
Sicuramente il tuo l'hanno smontato e messo ad un altro...a te hanno poi montato quello da 2 euro.[:(] Fanno tutto loro il bello e cattivo tempo. Manda una raccomandata con foto alla Rimor e incavolati. Vedi che in un batter d'occhio ti montano il suo originale.[;)]
19
Gipsy
Gipsy
22/01/2006 837
Inserito il 12/04/2010 alle: 09:58:05
Provo a fare delle supposizioni: La retrocamera chi l'ha montata? il concessionario? Potrebbero aver smontato la luce di stop per far passare dei cavi dal foro già esistente e poi qualcosa è andato storto??...
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
18
McOscar
McOscar
01/04/2007 891
Inserito il 12/04/2010 alle: 10:08:32
Bravo!!
15
battitodimani
battitodimani
28/02/2010 60
Inserito il 12/04/2010 alle: 12:56:04
Gipsy: Si l'hanno montata loro con tutti gli altri gli accessori.sul sito Rimor è praticamente impossibile contattarli,non hanno contatti diretti ma solo tramite concessionario.Si comunque farò questa raccomandata e gliela spedirò per conoscenza anche al conce.I soldi si sono sbrigati a prenderli [:(!] non so se avete notato ci sono ancora le colature della colla vicino allo stop,lo avessero fatto bene perlomeno 'sto lavoro.[xx(]
16
xy01
xy01
22/01/2009 1151
Inserito il 12/04/2010 alle: 17:35:42
Intendevo il costo del vr. Ma hai già risposto. Era solo una curiosità, scusa, perchè questo col è stato la sede di interminabili ed accese discussioni sul prezzo e la qualità dei vr. Molti di noi hanno un'idea, me compreso, chiara e cioè che spendere cifre come la tua danno diritto ad una qualità buona senza considerazioni del tipo, " ma tanto cosa vuoi da un entry level ". Altri considerano un buon mezzo quello che inizia a costare il doppio di quanto hai speso, oppure ancora meglio, se non vuoi lamentarti spendi oggi come oggi "un centone" e ti troverai un buon prodotto. Insomma, vecchie discussioni e polemiche , che devo dire mi si sono riaccese in testa leggendo che ancora c'è chi combina sciocchezze irritanti su mezzi nuovi di pacca, senza neanche avvisare il proprietario che una telecamera in quella posizione non vedrà nulla se si lascia un terzo stop con un padiglione sporgente, e che forse è meglio metterla da qualche altra parte. Boh! In bocca al lupo. Divertiti comunque.
15
battitodimani
battitodimani
28/02/2010 60
Inserito il 13/04/2010 alle: 09:29:04
La telecamera l'ho già testata,entrando nel mio garage è stata un impresa epocale,abbiamo dovuto smurare la serranda e mettere un portone scorrevole su rotaia per farlo entrare [:D] Per il resto ho mandato una mail a Rimor ed una per conoscenza al concessionario...mi hanno dato appuntamento tra una settimana per portarglielo per controllarlo. Staremo a vedere...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link