quote:Risposta al messaggio di doral110 inserito in data 02/01/2010 15:27:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nell'augurarti buona fortuna,ti siggerisco anch'io di guardare nella stufa, dato che il topastro potrebbe aver ingerito il veleno ed essere andato a morire proprio là[:(!][xx(] Saluti Brunetto
quote:Risposta al messaggio di doral110 inserito in data 02/01/2010 19:24:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI legge spesso di questo sgradevole inconvegnente.. che tipo di esce hai usato? dove tieni il camper?
quote:Mai avuto problemi di topi fino ad ora, però da un anno abbiamo la nostra bella miciona che probabilmente è un valido deterrente. Comunque con la bottiglia d'olio si catturano beneid="red">id="size3">id="red">,dicono.. Ciao,buona caccia>> [?][?] cosa intendi [?][?]
quote:Risposta al messaggio di doral110 inserito in data 03/01/2010 15:36:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo i topi si riproducono in modo pazzesco, da una coppia si possono formare colonie di migliaia di discendenti in poco tempo. Un esperto di derattizzazzione mi diceva che i veleni per topi sono formulati per indurre il topo ad uscire dalla tana preso dalla sete, e per questo che il topo non muore mai nascosto.. ovviamente prendila con beneficio di inventario... fortunatamente non ho mai avuto esperienze del genere. Se ti stanchi delle esche io proverei con una damigianetta con un dito di olio estravergine,credo che funzioni altrettanto bene e costi meno. Occorre fare attenzione a non lasciare alimenti aperti in giro, specie chi come noi ha il mezzo in posti un po'rurali e magari non lo muove spessissimo. Auguri buona caccia,vedrai che li stani tutti! Ciao
quote:Risposta al messaggio di doral110 inserito in data 05/01/2010 13:50:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove dovrebbe asserci il filtro antipolline,praticamente il convogliatore aria per riscaldamento e condizionatore,guarda che in fondo ce lo scarico per acqua piovana,da li entrano passano nelle ventole, poi dalle varie fessure ti entrano. Mi sono accorto perchè in officina ne hanno trovato uno morto nella ventola. Adesso ho il ducato nuovo che è un po diverso,il filtro chiude l'entrata,però non sono del tutto sicuro,devo controllare meglio. Saluti ED.
quote:Risposta al messaggio di doral110 inserito in data 02/01/2010 13:20:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami ma i topi mi fanno troppo schifo... venderei il camper.... Giangi
quote:Risposta al messaggio di doral110 inserito in data 04/01/2010 23:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>