quote:Risposta al messaggio di CuccioloneLaika inserito in data 09/12/2014 21:23:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo che nessuno ha idee sul problema... [V] Enrico
quote:Risposta al messaggio di iw5ci inserito in data 10/12/2014 21:14:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'acqua non era finita, ho pensato alle griglie di aereazione all'interno dell'armadio coperte dagli asciugamani ma mi sembra strano, come già detto non ho sentito calore anomalo nel vano stufa. Verificherò anche il tubo di scarico. L'odore era tipo legno misto plastica bruciati. Enrico
quote:Risposta al messaggio di Alan 68 inserito in data 12/12/2014 21:05:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok ti ringrazio, contatto la truma, magari provo a chiedere anche al mio concessionario. Tu sai indicarmi quale pezzo può essere? Hai un esploso della caldaia? Enrico
quote:Risposta al messaggio di CuccioloneLaika inserito in data 12/12/2014 21:35:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho parlato con un tecnico del mio conce, mi dice che è abbastanza normale quando si usa il boiler a 60° e la stufa non lavora, si crea un surriscaldamento della stessa (non della testa). Ho fatto le prove che mi ha suggerito e il problema non si è presentato. Vedremo. Grazie per i consigli. Buona domenica. Enrico
quote:Risposta al messaggio di CuccioloneLaika inserito in data 14/12/2014 11:19:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gianni