quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 13/01/2015 18:45:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per consolarti ti dirò che ho appena installato il Duocontrol e i 2 tubi mi sono costati circa 80 euro [:(!][:(!]. Spero che durino almeno 10 anni, ma forse il camper morirà prima. ciao William
Che mi risulti si cambiano ogni 10 anni quelli in gomma.
Mentre per quelli con la maglia di metallo colgo l'occasione di chiedere ad Ecostar, perché non vorrei dover pagare uno boccia di Barbera... (nel caso la offrirei[:D]) ma mi sembra di ricordare che non hanno scadenza, ma allo stesso tempo mi sembra molto strano...
www.susezzapasa.it quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 13/01/2015 19:56:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Laikone, colgo l'occasione per farti gi auguri di buon anno! si sono proprio quelli della tua foto. Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 14/01/2015 08:46:06 (> Ciao raimondo56, contraccambio gli Auguri anche se ormai tutte le feste sono passate... è comunque meglio tardi che mai[:D][:D][:D] Ti metto questo link:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campingsportmagenta....
dove potrai trovare quei tubi a meno di 9€. Detto questo e siccome sei una persona in grado di gestire la cosa, potrei suggerirti di fare da te quei tubi. Come fare è molto semplice, basta togliere la cianfrinatura che vedi in foto e sfilare il raccordo di metallo. Metterai i due raccordi recuperati dal vecchio tubo su un pezzo di tubo adatto al GPL della lunghezza esatta che vorrai tu, preoccupendoti di mettere delle ottime fascette tipo queste:
Alla fine quei raccordi hanno un semplice portagomma.
In pratica, ogni 10 anni o se vuoi anche più spesso potrai cambiare il tubo con una spesa bassissima.[:D][:D][:D]
www.susezzapasa.it quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 14/01/2015 13:56:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Laikone oggi per caso mi trovavo in ferramenta e chiedevo di quei tubi, ci sono già cablati al prezzo di 5,00 euro... ci sono rimasto male e ho voluto provare se per caso avessero problemi, ebbene sono perfettamente identici a quelli che avevo. Ti ringrazio per l'idea di rifarli e infatti ci avevo pensato, ma in questo caso tanto vale per 10,00 euro anziche 28,00. Raimondo & Giovanna