In risposta al messaggio di masivo del 03/02/2025 alle 14:56:26non ci sono piu i gatti di una volta che scacciavano i topi! Ho avuto una gatta per 17 anni, ogni mattina alle prime luci usciva, e spesso tornava con un topino e voleva mettermelo sulla bocca mentre dormivo. Ma topino vivo e neppure morso, quindi bello vispo. Dormivo con i guanti di cuoio sul comodino pronto a prenderlo al volo e metterlo fuori....ma senza farmi vedere altrimenti la poverina che tanto aveva fatto per portarmi la colazione, ci sarebbe rimasta male
Botola aperte?...ma non ci sono le zanzariere? Sarà che ho sempre avuto gatte sul camper, ma mai avuto intrusioni voluminose, qualche mosca e zanzara, e cimici, che devi stare molto attento a non schiacciarli..
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di masivo del 03/02/2025 alle 14:56:26Se non ci sono zanzare preferisco non usare la zanzariera, blocca in buona parte il circolo d'aria.
Botola aperte?...ma non ci sono le zanzariere? Sarà che ho sempre avuto gatte sul camper, ma mai avuto intrusioni voluminose, qualche mosca e zanzara, e cimici, che devi stare molto attento a non schiacciarli..