quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 19/02/2010 19:23:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo guardato anch'io a giugno dell'anno scorso per comperarle da loro. Ma non le avevo trovate in listino. Gli avevo scritto x chiedergliele espressamente.. ma mi avevano risposto che non le tenevano... Ora han deciso di tenerle? Quanto hai speso per curiosita'? Andrai a montarle dai loro convenzionati o dal tuo di fiducia?
quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 19/02/2010 19:34:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, io le ho pagate 600.00E montate. E ugualmente anche comperandole da gommista di fiducia senza discuterne il prezzo.. ugualmente una mi si e' rovinata causa strada sconquassata qualche tempo fa. L'avessi comperata su internet avrei pensato: ecco mi hanno venduto cose non buone e ci ho gia' smenato altri soldi... E invece.... Dai che hai fatto un affare. Le prossime me le compero' anch'io li. E' un bel risparmio davvero. Io come al solito arrivo sempre ultima! E tardi! [:(]
quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 19/02/2010 19:47:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non e' che mi consoli dicendomi che anche tu le hai pagate di piu come ho fatto io pero'... [xx(]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 19/02/2010 19:23:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size4">Un saluto a voi
qualche anno fa, dopo accordo telefonico su tipo e prezzo mi sono recato dal gommista per il montaggio di un treno di camping.
camper gia in pedana, do un'occhiata alle gomme, nuove di pallino si ma...costruite quasi trenta mesi prima.
ho fatto notare che le mie gomme non erano usurate ma solo vechie di circa sei anni e per questo le sostituivo.
è rimasto alquanto sorpeso quando ho fatto notare il DOT stampigliato sul pneumatico,....ma sa ..queste mi hanno mandato, non le avevo in casa ecc ecc.
Morale della favola mi sono rifiutato di montarle e....occhio anche a voi al DOT!!
Un saluto a tutti renzo