quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 19/02/2010 19:23:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo guardato anch'io a giugno dell'anno scorso per comperarle da loro. Ma non le avevo trovate in listino. Gli avevo scritto x chiedergliele espressamente.. ma mi avevano risposto che non le tenevano... Ora han deciso di tenerle? Quanto hai speso per curiosita'? Andrai a montarle dai loro convenzionati o dal tuo di fiducia?
quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 19/02/2010 19:34:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, io le ho pagate 600.00E montate. E ugualmente anche comperandole da gommista di fiducia senza discuterne il prezzo.. ugualmente una mi si e' rovinata causa strada sconquassata qualche tempo fa. L'avessi comperata su internet avrei pensato: ecco mi hanno venduto cose non buone e ci ho gia' smenato altri soldi... E invece.... Dai che hai fatto un affare. Le prossime me le compero' anch'io li. E' un bel risparmio davvero. Io come al solito arrivo sempre ultima! E tardi! [:(]
quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 19/02/2010 19:47:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non e' che mi consoli dicendomi che anche tu le hai pagate di piu come ho fatto io pero'... [xx(]