quote:Risposta al messaggio di Max1976 inserito in data 14/10/2014 11:02:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Max, ma io un 7 posti ce l'ho già, ne cercavo uno che sia (metro alla mano) più grande di quello che ho (ecco il perchè ho indicato le misure dell'attuale) Cambiare per stare uguale, o peggio, che senso ha? [:)] Grazie cmq per il consiglio Gianni da Latina "Partire e non voler arrivare mai!!!"
quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 14/10/2014 12:35:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ohibò...questi non sono fischi, sono botti di fine anno... [:)] Mi avete fatto sentire come un peso mosca sotto i colpi di un peso massimo... stessa sensazione!! [B)] Cmq vi ringrazio delle segnalazioni, cercherò qualcosa di analogo nella mia zona, di cominciare a viaggiare in lungo e largo per l'italia in questo momento non ho tempo. Grazie [:)] Gianni da Latina "Partire e non voler arrivare mai!!!"
quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 14/10/2014 12:35:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimi! Ma non dobbiamo aiutarlo a cercare un 7 posti[?][xx(] Meglio così che peggio!
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 14/10/2014 10:11:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, abito in zona Lago di Garda! Quell'XXL è fuori da almeno 6 mesi. Quando avrai deciso per il grande passo fai un giro in Baviera da Sulzemoos: a Pasqua ho visto diversi XXL, anche con qualche anno alle spalle, molto belli. I todeschi sono più smaliziati di noi italiani e da loro ne girano molti di più[;)] Meglio così che peggio!
quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 15/10/2014 11:36:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mauro, a parte gli scherzi, che è sto 747? http://www.subito.it/annunci-lazio-italia/vendita/caravan-e-camper/?q=747 Gianni da Latina "Partire e non voler arrivare mai!!"
quote:Risposta al messaggio di edofrensi inserito in data 15/10/2014 14:02:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma vendi la seconda casa che sono solo tasse e dispiaceri!id="red"> E' gia da un po che è in vendita ma...nulla...eppure sta li, in mezzo alle montagne abbruzzesi a due passi dai campi da sci...a detta di molti carina, piccola ma carina, ma richieste 0. Mi costa di tasse e manutenzione, ma per il momento reggo botta. [:)] Gianni da Latina "Partire e non voler arrivare mai!!"
quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 15/10/2014 14:46:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mauro ti ringrazio per la pazienza. Ti dirò, più passa il tempo e più ho le idee confuse. Di figli ne ho 5, quindi i sette posti dovrebbero essere d'obbligo...almeno questo credevo...poi, a ragionarci su, il figlio più grande ne ha quasi 18 e la piccola 15...[:)] Ok....diciamo a questo punto 3 figli sicuri (hanno 5, 4 e 2 anni...se non vengono nemmeno loro mi sparo sulle[8][8]...) Questi ultimi tutti maschi...(è un dato che può esservi utile per la ricerca [:D][:D][:D]) Il letto posteriore non l'ho mai preso in considerazione (e non so il perchè) Quello che ho ora (con il castello longitudinale) mi piace, e almeno fino ad ora credo sia per me la soluzione migliore (prima avevo un castello trasversale, ma il bagno restava in mezzo e non mi piaceva molto -era un Mobilvetta CIP e CIOP del 1992....[:(!]) L'unica certezza che mi è rimasta è che questo, a volte, mi sembra piccolino (ecco perchè ho messo le sue misure più rilevanti) A voi lascio il compito di spulciare tra gli annunci e se volete anche di pagare il camper...tranquilli, l'acconto lo verso io...[^] Gianni da Latina "Partire e non voler arrivare mai!!!"