quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 29/12/2013 12:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di fernando63 inserito in data 29/12/2013 12:37:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devi verificare se la tua stufa può funzionare durante la marcia! Questa verifica la puoi fare sul sito del costruttore oppure meglio ancora se ti rivolgi ad un centro autorizzato Truma (penso che la tua stufa sia di questo costruttore..) Fatto questo in genere la modifica è una sorta di camino antivento però, ripeto dipende dal tipo di stufa che monti! Non procedere col fai da te.. col fuoco non si scherza![:D] Per riscaldare la cellula durante la marcia potresti montare un riscaldatore ad acqua che sfrutta il calore del motore a costo zero! Una volta installato sei a posto e non consumi gas (e non viaggi con le bombole aperte.. secumotion si o no [;)]) Ciao, buon Anno!
http://www.truma.com/downloadce...
[Marco] ทำเครื่องหมายquote:Risposta al messaggio di balilla inserito in data 29/12/2013 14:06:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conosco questi dati che hai citato e possiedo la stessa stufa e MAI la utilizzerei durante la marcia! Stufa a parte chi mi dice che l'impianto del camper è veramente eseguito e mantenuto a regola d'arte? Ci sono troppi accrocchi mal eseguiti anche su camper nuovi o recenti, immaginati se parte un incendio in una galleria o ad un distributore di carburanti..! Il fatto che un apparecchio superi certe specifiche omologazioni non lo rende sicuro al 100%, il rischio ZERO non esiste e quando posso evito! Ovviamente questo è il mio pensiero !