quote:Risposta al messaggio di lunatico inserito in data 11/02/2010 09:14:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto.. anche perche' non hanno tutti carta tipo carta da parati all'interno o sbaglio? Tra l'altro incollata e spesso anche male che vanno a nascondere le rattroppature dentro al mobilio? [;)]
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 11/02/2010 10:54:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da far notare: gli allestitori usano carta plastificata. Ovviamente fa le grinze. Ovviamente per loro e' lo stesso tanto le grinze le fanno andare dove non sono visibili a prima vista d'occhio. E il camper lo vendono cosi'. Anche qui... si potrebbe far di meglio. Ma il prezzo della carta la fa da padrone nel campo del business.
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 11/02/2010 10:54:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo che lo hai fatto hai scelto il nick?id="blue"> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 11/02/2010 15:31:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 11/02/2010 15:31:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO il nick sempre con le grinza c'entra ma sul camper successivo. Presi un mezzo nuovo di alluminio a Marzo del 2000. Ad Agosto sul cielo e sulla mansarda cominciarono a comparire delle vistosissime grinze per effetto del sole sul mezzo. Gli amici, appena mi vedevano arrivare dicevano "ecco i'grinza" Da allora Grinza divenne il mio nick! Portato in fabbrica mi fu cambiato tutto il cielo, mi dissero che avevano sbagliato le percentuali di lega di alluminio.
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 11/02/2010 17:35:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai guarda il lato positivo: almeno il nick è originale e simpatico! [;)]
quote:Risposta al messaggio di Dieghito inserito in data 10/02/2010 22:12:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>