quote:Risposta al messaggio di ulisse123 inserito in data 17/02/2015 19:31:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao,a mè è capitato sulla mansarda del sunny giottiline,un monoblocco in vetroresina,è stata riverniciata in fabbrica,era in garanzia. marco
quote:Risposta al messaggio di nigama inserito in data 18/02/2015 13:33:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se gli ha scritto il legale della casa sanno chi è, come si chiama e dove abita o no ? [;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 18/02/2015 13:56:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si verissimo e anche COL lo sa... ma noi no..[:D][:D][:D] Nicola.
quote:Risposta al messaggio di ulisse123 inserito in data 18/02/2015 12:24:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma stiamo scherzando? Dove sarebbe la denigrazione? Nella dichiarazione di un difetto post garanzia? Coda di paglia e avvocati sottoccupati, altro che palle!. Allora visto che ho a cuore le sorti della categoria forense, vi comunico che anche il mio camper ha lo stesso difetto (la marca la sapete), solo che, esaminato da un esperto vernici per imbarcazioni, vetroresina e affini, mi son sentito dire che è impensabile non doverci mettere mano dopo 8 anni dalla produzione. Succede anche alle barche (ma più spesso). Morale? Lo rivernicio e amen. Plinio
quote:Risposta al messaggio di ulisse123 inserito in data 17/02/2015 19:31:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cambia mezzo. Se temi le infiltrazioni, scegli Hymer, scocca costruita con il sistema PUAL. Ottima e superlativa la coibentazione. Qualità e assistenza qualificata. Dai un'occhiata all'exsis-T-414: l.595,a.277, l.222. A mio avviso: un gioiello. Notato e scrutato alla recente fiera. Saluti Pasquale
quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 18/02/2015 19:10:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco Per la dura legge del chi se le cerca se le trova, perdonami, ma francamente hai stancato! Cosa centra la Giottiline con questo discorso? Il fatto che io abbia un Graal? C'entrava così poco che non l'ho scritto. Ma tu niente, ad ogni piè sospinto ci ricordi che hai avuto la sventura di averne uno (che poi non ricordo nemmeno che camper fosse). Andiamo, mica la verniciava Giotti la mansarda! Sei stato scottato? Ebbene io no. Il mio camper ha tali difetti che chi li aggiusta morirebbe di fame; francamente un mezzo davvero noioso da questo punto di vista. Sul cattivo gusto di gioire delle disgrazie delle aziende, ti intrattengo un'altra volta, tanto di becchini che stappano bottiglie sui cadaveri è pieno il forum e di compagni-a non te ne manca. Plinio