Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
quote:Risposta al messaggio di onabet inserito in data 07/02/2015 21:43:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>p Non sono tutti uguali, degli ultimi due non mi lamento, persone molto serie dove al momento del ritiro del camper mi hanno messo addirittura cose non chieste posso anche fare i nomi Di Vico Calenzano (Fi) Ternana Caravan Terni --------------------------------------------------------------------------
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 07/02/2015 17:23:19 (> Mi spiace per quanto ti è accaduto, forse sono fra i pochi (??) fortunati ? Credimi ma in maniera, del tutto sincera, il mio concessionario di fiducia, da ca. 7 anni, non solo mi conferma coi fatti quel che dice e promette, ma ti ditò....di più.... E.... credimi, in questo perido sostituiròla stufa Cmbi gas con una a gasolio enon osso farlo da lui, in quanto sono nella penisola, col camper, e lui è in Sardegna... Io ormai gli porto oltre il camper, le auto, anzi se non posso portargli io il mezzo se lo viene a prendere a ca. 30 km di distanza. Non posso fare il nome e questo mi pesa xchè è una persona seria, anzi di più..... Però credo di poter scrivere una cosa senza violare le regole: è un concessionario Adria ed ha la sede a Porto Torres (SS). Ah...le cose NON me le regala, le fà pagare il giusto. sildeblis Hai mai sentito David Estral ???? Allora non hai mai ascoltato musica.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.reverbnation.com/dav...
Totalmente gratuito
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 08/02/2015 17:54:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . . ...tutto relativo...acquistato da loro il nuovo senza dare permute mi sembra ad in prezzo equo L'amicone ha una succursale in quel di Trento obbligato ad andarci per i tagliandi assicurazione infiltrazioni appunto obbligato... In garanzia c'erano due quattro piccolezze da sistemare lasciato due giorni per non stressarli... Quando scade la garanzia normalmente si piange ci si rammarica... ... be noi abbiamo festeggiato la liberazione ... poter far da noi...presto e meglio... Ovviamente i suoi adesivi pubblicitari non hanno durato neanche il tempo della garanzia non tutti sono/siamo tutti uguali
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 08/02/2015 18:48:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto, tutto relativo, come ho ben specificato, io ad Altavilla ho sempre trovato ottima gente... Ho degli amici che solo a toccargli il conce bolognese di cui ho parlato, sarebbero capaci di linciarmi... mentre io ho preso una tranvata unica (come assistenza post vendita). Quindi tutto relativo, troverai sempre qualcuno che dal tuo bravo concessionario ha preso una sola... Io ho solo espresso la mia situazione, infatti io non mi azzardo minimamente a mandare qualcuno dal mio... se per qualche motivo ne dovesse rimanere scontento, rischierei di perdere amico... e magari la fiducia del conce, vuoi mai che gli mando certi amici rompi[8][8] Al contadino non far sapere... ecc ecc Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 08/02/2015 18:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . .ot ...in un laika kreos doppio pavimento giusto per dire non un entry level mancava non solo il tubetto ma pure i fori... Ot P.s. Non è il mio ma quello di un amico nov.2014
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 08/02/2015 18:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io da quel paese mi terrei alla larga centinaia se non migliaia di chilometri ...pensa un pò [V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di macap inserito in data 08/02/2015 20:11:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... se non sei rimasto contento come darti torto? A Luca (tanto per concludere questo OT), dico di provare anche altri concessionari rappresentanti il marchio "fondato dai fenici"[;)]... fortunatamente quello della piramide non li vende, per cui è difficile che anche volendo, io possa tirare una "sola" al mio amico e concittadino... Ovviamente se qualcuno ha qualche conce di fiducia che merita una visita può sempre suggerirlo... ma va a finire che qui ci bannano tutti [:)] Cordialmente PS Per evitare problemi, eccomi: Davide Nannetti Bologna
Davide quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 09/02/2015 12:16:49 (> Ti quoto in toto. Io avevo dato il mio vecchio caper in contovendita al mio conce ed un acquirente molto spavalamente con i soldi in mano mi ha offerto una cifra che mi sarebbe stata anche bene, ma con quella maniera di fare ho rifiutato ed ho ricevuto i complimenti del mio conce per questo. Purtroppo non sono solo i conce a comportarsi male... Ed io il mio me lo tengo stretto, credetemi, ho preso un Adria perchè lui ha scelto come primo (forse unico) marchio (non è un grosso conce) questa azienda. E ne sono completamente soddisfatto. Marco.....continua così...sfata tutti quei disonesti che si trovano nella penisola, basta pensare al dopoterremoto dell'Emilia Romagna.... sildeblis Hai mai sentito David Estral ???? Allora non hai mai ascoltato musica.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.reverbnation.com/dav...
Totalmente gratuitoquote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 07/02/2015 17:23:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non sono tutti uguali - il nostro attuale conc, quando si stava per decidere l'acquisto del suo usato, dando in cambio il nostro, ci ha fatto un preventivo cartaceo, ma subordinando il prezzo finale alla situazione del nostro da dare in permuta (abbastanza giusto - anche se per loro si tratta di ricevere una cagnetta in cambio ad un fenicio, avremmo comunque potuto bluffare sulla qualità del nostro e in realtà dare un catorcio mal tenuto) appuntamento la settimana seguente, portiamo il nostro, lo vivisezionano che merita (controllo meccanico, elettrico, visuale dell'interno, ecc.) - terminati i controlli arriva il responso: per loro è meglio tenuto del previsto, quindi viene valutato meglio di quanto scritto pochi giorni prima morale della favola, sottoscritto il contratto rispetto a quello che hai descritto, rari (forse sì), ma sembrerebbe che non siano tutti uguali
quote:Risposta al messaggio di robyexcigs inserito in data 11/02/2015 00:29:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , i miei dati di fatto sono tutti negativi , fenicemente parlando [8D] ..potresti darmi indicazioni in merito alla " mosca bianca " [?] Per adesso mi guardo solo intorno , ma la storia vuole che il mezzo lo cambio dopo 3/4 anni e ..ci avviciniamo pericolosamente [:0] Chissà , magari mi tocca anche ricredermi [B)][:(][xx(] Mar..cucciolo[:)][:)]