CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Vi racconto una storia...sono tutti uguali!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 20
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 07/02/2015 alle: 17:23:19
Ciao a tutti premetto che sin ora le esperienze maturate in ambito professionale e nel modo del camper mi portano a concludere che sono sempre più rare le persone serie e affidabili sopratutto tra i concessionari: Sono in trattativa per un mezzo, mi reco dal conce (dicendo che dal precedente conce ho avuto eserienza deludente e sto cercando un conce affidabile) che mi fa vedere il mezzo e con cui mi siedo a tavolino per la trattativa: mi fa una quotazione SCRITTA DETTAGLIATA, mi quota il mio (osservando il valore eurotax)ma come al solito con molta sufficienza come fan tutti, dicendomi che ovviamente il mezzo lo vuol vedere se ha problemi se no il prezzo è confermato. Bene dopo una settimana vado da lui per definire con il mio mezzo che vede e mi ice essere ok ottimamente tenuto: le cose sono cambiate e dalla consegna prevista maggio/giugno mi dice si passerebbe a fine luglio. Io allora dico va bene, accordiamoci con consegna a settembre e consegna del mio contestiale. Questo ovviamente è un rischi maggiore per il conce che in questo periodo iniziale dell'anno avrebbe potuto vendere il mio...e questo ci sta...concordo che una piccola differenzala quotazione la potrà subire. Mi dice che mi avrebbe chiamato il giorno seguente. Mi chiama e sorpresa la quotazione lievita di 4500 €! Chiedo spiegazioni e comincia ad additare per esempio che la disposione del mio mezzo (sostiene lui) non sia richiesta: e io rispondo...scusa ma la disposizione era la medesima di quando mi hai fatto la quotazione e di quando una seconda volta hai visto il mezzo! Insomma altre mille scuse e io lamento che mi aspettavo un aumento ma non in quei termini sopratutto perchè la quotazione scritta, e solo una settimana prima la aveva fatta lui! Piuttosto segnalo che poteva farmi una quotazione magari approfondendo meglio la quotazione del mio da subito, oppure dire questo è il prezzo del nuovo ma sulla permuta non mi pronuncio. Invece no... Riango stupito di come la gente non abbia la benche minima coerenza e alla fine a fatica ho ottenuto un timido...si forse potevo essere più attento io, che per me significa ammettere una colpa) ma nonostante ciò chiedendo di venirmi incontro per avermi fatto perdere tempo con una quotazione fasulla ricevo solo dinieghi. Boh non so se ho reso la situaione , rimango per ora della mia idea... Luca www.robadacamper.com

Modificato da obaoba il 07/02/2015 alle 17:25:11
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 07/02/2015 alle: 17:38:52
Per fortuna o per disgrazia siamo tutti diversi, io sono permaloso e a fronte di furbate del genere del tipo, si, ma, forse, ho la reazione : grazie! Rimaniamo "amici" ma io mi tengo il mio obsoleto, e lei si tenga stretto ma molto stretto il suo nuovo spettacolare ecc ecc. Punto. E poi non cambio più idea neanche se la cambia lui, in questo momento c'è fame di vendere, altroché... Mich
14
Miciomacho
Miciomacho
04/10/2011 33
Inserito il 07/02/2015 alle: 18:00:31
Tutti uguali no, non lo,siamo noi e non lo sono i concessionari. Però, sono comunque molti coloro che si comportano cosi, purtroppo. Forse la colpa è delle circostanze... Talvolta, pur di non fare centinaia di km e non correre il rischio di trovarsi comunque male con l'assistenza, si opta per il "meno peggio". Di sicuro, niente lascia pensare che possa andar meglio domani, nel tuo caso, riguardo l'assistenza. Noi abbiamo girato molto, anche spostandoci di parecchi km, prima di acquistare il nostro tappeto volante... Chissà, forse qualche pregiudizio di troppo... ma quando le sensazioni non sono buone è più facile che si abbia ragione! [;)] In ogni caso, in bocca al lupo! [^] Giulian
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9484
Inserito il 07/02/2015 alle: 19:06:25
Credo che,tra chi sta al commercio ci siano maggiori probabilita' di trovarli tutti ugueli,rispetto a chi sta su un camper. E' risaputo che la legge del commercio è acquistare al prezzo piu' basso e rivendere al massimo. Chi non si comporta cosi' chiude presto. Difficile trovare qualcuno che si accontenti...[:(]
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64352
Inserito il 07/02/2015 alle: 20:22:33
Mi si rompe il lavandino del bagno, chiamo il concessionario e mi dice di portare il libretto per essere certi. Porto il libretto fa la fotocopia e mi dice che costa circa 60 euro. Incredulo accetto, passano 15 giorni mi dice che é arrivato, passo a prenderlo e vuole 270 euro. Gli dico che puó tenerselo ma mi minaccia dicendomi che la fotocopia é una prova. L'ho mandato a quel paese e non mi ha piú rivisto. -------------------------------------------------------------------------- Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
Previous Next
17
onabet
onabet
21/05/2008 2252
Inserito il 07/02/2015 alle: 21:43:48
Fermo restando quanto detto da Marcoalderotti, non tutti sono uguali. Quando ho preso l'attuale camper, andai sulla Pontina da un noto rivenditore e pattuimmo il prezzo del camper da prendere e la valutazione del mio qualora alla verifica da farsi non risultassero problemi oltre la normale usura. Preparai la documentazione utile per l'immatricolazione, ma il giorno prima di portare il camper mi telefonarono dicendomi che da più attenta valutazione il prezzo del camper da prendere restava immutato, ma la valutazione del mio era di tremila € in meno. Ringraziai e mi risparmiai un viaggio per Roma. Altro concessinario, valutazione del mio 7500 €. Poco sconto sul nuovo. Altro concessionario, a Sant'Anastasia (NA), contrattiamo il nuovo e solo dopo gli dico che ho un camper da dare in permuta, valutazione del mio 11.500 €, camper preso. Se dovessi riprendere un camper andrei ad occhi chiusi da loro. Ciao e tieni duro, hanno difficoltà a vendere, specialmente se sono mezzi di valore elevato. Il mercato è in movimento, ma per mezzi economici. Enzo onabet
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64352
Inserito il 07/02/2015 alle: 22:11:26
quote:Risposta al messaggio di onabet inserito in data 07/02/2015  21:43:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>p Non sono tutti uguali, degli ultimi due non mi lamento, persone molto serie dove al momento del ritiro del camper mi hanno messo addirittura cose non chieste posso anche fare i nomi Di Vico Calenzano (Fi) Ternana Caravan Terni -------------------------------------------------------------------------- Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
15
sildedlis
sildedlis
28/11/2010 391
Inserito il 08/02/2015 alle: 04:05:46
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 07/02/2015  17:23:19 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Mi spiace per quanto ti è accaduto, forse sono fra i pochi (??) fortunati ? Credimi ma in maniera, del tutto sincera, il mio concessionario di fiducia, da ca. 7 anni, non solo mi conferma coi fatti quel che dice e promette, ma ti ditò....di più.... E.... credimi, in questo perido sostituiròla stufa Cmbi gas con una a gasolio enon osso farlo da lui, in quanto sono nella penisola, col camper, e lui è in Sardegna... Io ormai gli porto oltre il camper, le auto, anzi se non posso portargli io il mezzo se lo viene a prendere a ca. 30 km di distanza. Non posso fare il nome e questo mi pesa xchè è una persona seria, anzi di più..... Però credo di poter scrivere una cosa senza violare le regole: è un concessionario Adria ed ha la sede a Porto Torres (SS). Ah...le cose NON me le regala, le fà pagare il giusto. sildeblis Hai mai sentito David Estral ???? Allora non hai mai ascoltato musica.

http://www.reverbnation.com/dav...

Totalmente gratuito
road71
road71
-
Inserito il 08/02/2015 alle: 15:47:20
Quoto son tutti uguali nella mia zona monza milano ne ho girati 8 e sono uno peggio dell'altro non son buoni nemmeno per vendere arance Professionalità meno di 0 Ho un sacco di amici tra cui uno che ne sta prendendo uno da 70000 euro e sta avendo un sacco di problemi come tutti noi che ci siamo passati, meglio prenderlo uso da un privato si hanno più garanzie Concessionarie camper no grazie Un saluto e buon acquisto
20
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11351
Inserito il 08/02/2015 alle: 17:54:48
Ciao Luca, comprendo perfettamente quanto descrivi... Non mi dilungo ulteriormente, ma sappi che noi il primo camper lo acquistammo nuovo presso l'arcinoto conce bolognese sotto San Luca... quindi dietro casa...[:(!] Dopo la triste esperienza di quello, siamo stati convinti da uno che ha una bella piramide nel suo piazzale, ma a 150km da casa nostra, per cui immaginati lo sbattimento dei tagliandi, sistemazioni in garanzia ecc... bè, è finita che da loro abbiamo già acquistato 2 camper, il secondo da un mese, e se per noi vale la pena sbattersi per raggiungerlo, un motivo ci sarà. Ti assicuro che non sono tutti uguali, purtroppo a volte si tratta anche di avere fortuna, e sopratutto di trovare l'interlocutore giusto, specialmente in officina e assistenza post vendita... A sentire qui nei forum nessuno dovrebbe acquistare dei camper da nessun concessionario, ma alla fine una scelta va pur fatta, per cui fai in modo di trovare gli interlocutori giusti, tramite il passaparola, chiedi con chi parlare... vedrai che le cose cambieranno, come dal giorno alla notte, magari anche all'interno dello stesso concessionario... PS Abbiamo una coppia di amici (bolognesi) che il mezzo del marchio che cerchi sono andati a prenderlo a 250km da casa (verso nord ovest)... e ne sono contenti... come vedi, le pazzie sono diffuse... Ancora Buona Scelta Ciao Davide

Modificato da nanonet il 08/02/2015 alle 18:08:33
17
salito
salito
rating

21/03/2009 28903
Inserito il 08/02/2015 alle: 18:48:25
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 08/02/2015  17:54:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>. . . ...tutto relativo...acquistato da loro il nuovo senza dare permute mi sembra ad in prezzo equo L'amicone ha una succursale in quel di Trento obbligato ad andarci per i tagliandi assicurazione infiltrazioni appunto obbligato... In garanzia c'erano due quattro piccolezze da sistemare lasciato due giorni per non stressarli... Quando scade la garanzia normalmente si piange ci si rammarica... ... be noi abbiamo festeggiato la liberazione ... poter far da noi...presto e meglio... Ovviamente i suoi adesivi pubblicitari non hanno durato neanche il tempo della garanzia non tutti sono/siamo tutti uguali

Modificato da salito il 08/02/2015 alle 18:52:39
20
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11351
Inserito il 08/02/2015 alle: 18:56:33
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 08/02/2015  18:48:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Esatto, tutto relativo, come ho ben specificato, io ad Altavilla ho sempre trovato ottima gente... Ho degli amici che solo a toccargli il conce bolognese di cui ho parlato, sarebbero capaci di linciarmi... mentre io ho preso una tranvata unica (come assistenza post vendita). Quindi tutto relativo, troverai sempre qualcuno che dal tuo bravo concessionario ha preso una sola... Io ho solo espresso la mia situazione, infatti io non mi azzardo minimamente a mandare qualcuno dal mio... se per qualche motivo ne dovesse rimanere scontento, rischierei di perdere amico... e magari la fiducia del conce, vuoi mai che gli mando certi amici rompi[8][8] Al contadino non far sapere... ecc ecc Ciao Davide

Modificato da nanonet il 08/02/2015 alle 19:06:11
17
salito
salito
rating

21/03/2009 28903
Inserito il 08/02/2015 alle: 19:05:49
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 08/02/2015  18:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>. . .ot ...in un laika kreos doppio pavimento giusto per dire non un entry level mancava non solo il tubetto ma pure i fori... Ot P.s. Non è il mio ma quello di un amico nov.2014

Modificato da salito il 08/02/2015 alle 20:22:46
18
macap
macap
13/05/2007 1377
Inserito il 08/02/2015 alle: 20:11:31
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 08/02/2015  18:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io da quel paese mi terrei alla larga centinaia se non migliaia di chilometri ...pensa un pò [V][V][V]
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7166
Inserito il 09/02/2015 alle: 12:16:49
Io non sono un commerciante, ho sempre fatto il semplice dipendente però mi accorgo che molte volte anche gli acquirenti non si comportano propriamente... bene. Quando mi sono recato dal mio concessionario di fiducia (poche, visto che si trova a 150km da casa mia) mi è capitato di vedere anche acquirenti molto "spavaldi", che arrivano già con il coltello tra i denti forti del fatto che loro comprano e danno i soldi. In periodi di crisi come questo il fenomeno si è anche amplificato. Ho assistito personalmente a gente che di fronte ad un usato si attaccavano alle "quisquilie" pur di farsi abbassare il prezzo, a problemi inesistenti che avrebbero voluto farli apparire in modo diverso. E pretese, molte pretese. Certo, è vero che i camper si pagano fior di quattrini, ma mettiamoci anche dalla parte dei concessionari: pensiamo che ci DEVONO guadagnare, spesso hanno strutture che costano tanto, hanno dipendenti, insomma rendiamoci conto anche dei costi. Sta a noi cercare quello che ci fa spuntare il prezzo migliore oppure ci garantirà un miglior servizio post-vendita. Se "loro" devono aver fiuto negli affari, altrettanto deve averlo l'acquirente. Questo ovviamente non deve andare oltre l'onestà che ci deve essere da entrambe le parti e molto spesso il concessionario la "dimentica". -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
20
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11351
Inserito il 09/02/2015 alle: 13:06:59
quote:Risposta al messaggio di macap inserito in data 08/02/2015  20:11:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ... se non sei rimasto contento come darti torto? A Luca (tanto per concludere questo OT), dico di provare anche altri concessionari rappresentanti il marchio "fondato dai fenici"[;)]... fortunatamente quello della piramide non li vende, per cui è difficile che anche volendo, io possa tirare una "sola" al mio amico e concittadino... Ovviamente se qualcuno ha qualche conce di fiducia che merita una visita può sempre suggerirlo... ma va a finire che qui ci bannano tutti [:)] Cordialmente PS Per evitare problemi, eccomi: Davide Nannetti Bologna Davide

Modificato da nanonet il 09/02/2015 alle 13:09:35
15
sildedlis
sildedlis
28/11/2010 391
Inserito il 10/02/2015 alle: 03:46:42
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 09/02/2015  12:16:49 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ti quoto in toto. Io avevo dato il mio vecchio caper in contovendita al mio conce ed un acquirente molto spavalamente con i soldi in mano mi ha offerto una cifra che mi sarebbe stata anche bene, ma con quella maniera di fare ho rifiutato ed ho ricevuto i complimenti del mio conce per questo. Purtroppo non sono solo i conce a comportarsi male... Ed io il mio me lo tengo stretto, credetemi, ho preso un Adria perchè lui ha scelto come primo (forse unico) marchio (non è un grosso conce) questa azienda. E ne sono completamente soddisfatto. Marco.....continua così...sfata tutti quei disonesti che si trovano nella penisola, basta pensare al dopoterremoto dell'Emilia Romagna.... sildeblis Hai mai sentito David Estral ???? Allora non hai mai ascoltato musica.

http://www.reverbnation.com/dav...

Totalmente gratuito
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9484
Inserito il 10/02/2015 alle: 19:01:25
Vi racconto quanto mi è successo in questi giorni,non so se basti a far pensare che non tutti sono uguali o se è solo una coincidenza... Il mio triogas comincia a suonare,con al spia gialla accesa(anomalia del circuito e della sonda),nonostante la richiesta di aiuto sul forum non risolvo il problema e allora scrivo a chi me l'ha venduto: Camping Sport Magenta. Mi rispondono subito dicendo " smonti il triogas e ce lo mandi gli diamo un occhiata..." Dopo venti giorni ,proprio stamani,me l'hanno restituito tramite corriere,NUOVO!! Preciso che l'oggetto era stato acquistato nell'aprile del 2013 proprio da Camping Sport Magenta. Che dire ? davvero bravi ![:)]
19
angelobiz
angelobiz
12/04/2007 249
Inserito il 10/02/2015 alle: 23:10:17
ogni caso e' diverso... se qualcuno ricorda tempo fa avevo fatto montare una luce led sopraporta da un concesionario nominato sopra...40la luce 40 la manodopera ( con qualche disappunto sul lavoro...) bhe dopo nemmeno 6 mesi 3 led bruciati... e vabbe' capita... sapete che mi ha risposto? ci porti il camper... smontiamo la luce.. la mandiamo al produttore... quando ce la rimanda la rimontiamo...ovviamente dovra' pagare la mandopera" quando ne aveva a bizzeffe nel market in vendita... bhe.. me la cambio da sola... e ci comprero' d'ora in poi solo il liquido per il cesso...
18
robyexcigs
robyexcigs
rating

02/06/2007 1036
Inserito il 11/02/2015 alle: 00:29:17
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 07/02/2015  17:23:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non sono tutti uguali - il nostro attuale conc, quando si stava per decidere l'acquisto del suo usato, dando in cambio il nostro, ci ha fatto un preventivo cartaceo, ma subordinando il prezzo finale alla situazione del nostro da dare in permuta (abbastanza giusto - anche se per loro si tratta di ricevere una cagnetta in cambio ad un fenicio, avremmo comunque potuto bluffare sulla qualità del nostro e in realtà dare un catorcio mal tenuto) appuntamento la settimana seguente, portiamo il nostro, lo vivisezionano che merita (controllo meccanico, elettrico, visuale dell'interno, ecc.) - terminati i controlli arriva il responso: per loro è meglio tenuto del previsto, quindi viene valutato meglio di quanto scritto pochi giorni prima morale della favola, sottoscritto il contratto rispetto a quello che hai descritto, rari (forse sì), ma sembrerebbe che non siano tutti uguali

Modificato da robyexcigs il 11/02/2015 alle 00:30:45
18
marcucciolo
marcucciolo
rating

18/12/2007 9053
Inserito il 11/02/2015 alle: 04:05:17
quote:Risposta al messaggio di robyexcigs inserito in data 11/02/2015  00:29:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao , i miei dati di fatto sono tutti negativi , fenicemente parlando [8D] ..potresti darmi indicazioni in merito alla " mosca bianca " [?] Per adesso mi guardo solo intorno , ma la storia vuole che il mezzo lo cambio dopo 3/4 anni e ..ci avviciniamo pericolosamente [:0] Chissà , magari mi tocca anche ricredermi [B)][:(][xx(] Mar..cucciolo[:)][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Frigo trivalente Dometic del 2004 morto.
Sono in Tunisia e mi succede che trovo il frigo che non funziona più: non si accende a gas...
bolsenior
6 minuti fa
Accessori
centralina EBL 241-2
Ciao a tutti e ringrazio già in partenza a chi mi puo' aiutare, camper di 1 mese semintegr...
vecchio
Oggi alle 21:43
Viaggi all'estero
Slovenia ad Agosto
Buonasera, come primo anno da camperisti (o Vannisti) stavamo pensando di gironzolare un p...
Jiuggy
Oggi alle 20:17
Accessori
Asciugacapelli in camper in sosta libera
Buongiorno a tutti. Mia moglie VUOLE asciugare i capelli anche in sosta libera. Ho una b...
marpai
Oggi alle 13:24
Accessori
Nuovo SH nuova modifica parabrezza
Salve amici, tutte le volte che cambio mezzo devo sempre fare la modifica al parabrezza pe...
Grinza
Oggi alle 10:23
Compagni di viaggio
Estate 2026 in camper
Ciao siamo una coppia di 54 e 58 anni e abbiamo un cane (Akita), cerchiamo compagni per un...
illinois72
Ieri alle: 22:36
Aree di sosta e campeggi
Gattina Persa Equi Terme - 02 Maggio 2026
Scusate il post, vi prego ti lasciarlo su, per qualche giorno/settimana, dopo cancello. ...
Coros
Ieri alle: 17:44
Accessori
Celle EVE LF334
Ecco QUI una pagina che spiega cosa sono queste LF334 della EVE. Durano 4000 cicli invece ...
Emme48
Ieri alle: 15:49
Accessori
Quale Power station?
Buongiorno a tutti, Chiedo consigli sull'acquisto di una Power Station. Ho due desideri: ...
GR23
Ieri alle: 14:57
Viaggi in Italia
Equi Terme (Toscana, Monzone, Aulla)
Questo gatto potrebbe essere nascosto nel vostro camper. Se avete lasciato da poco l'area...
Coros
Ieri alle: 14:56
Viaggi all'estero
Galles
Prossima settimana partiro' per il Galles per chi c'e' gia stato mi puo consigliare un iti...
paolo135
Ieri alle: 12:33
Accessori
Aiuto installazione turbovent
Ciao a tutti vorrei installare un turbovent sul mio laika ecovip 3L quasi sicuramente sull...
Alex86rm
Ieri alle: 11:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link