quote:Originally posted by dafi>Ma per qualsiasi cosa intendi anche il camper? perchè un mio amico a parcheggiato il camper in giardino (di sua esclusiva proprietà) a ridosso della recinzione,il vicino gli ha fatto mandare una lettera da un legale con la quale lo diffida dal parcheggiare lì il camper in quanto gli toglie la visibilità obliqua. Vedremo come andrà a finire. Ciao Mario
quote:Originally posted by trentad> salve prova a denunciare il responsabile del procedimento dell'ufficio tecnico comunale per omissione di atti d'ufficio e poi vedrai quanto ci mette a togliere quell'abuso. Ripeto che le diversità e i problemi nascono quando ci sono amministrazioni e tecnici comunale che hanno paura a fare le ordinanze di rimozione/demolizione. Il codice civile poi obbliga qualsiasi cosa a non essere messa a meno di 1,50 ml dal confine. PS: se il tuo vicino non capisce le regole del buon vicinato bruciagli la baracca la notte di capodanno quando ci sono i botti[:D]. ciaociao
Un vicino di casa dei miei genitori ha piazzato in giardino a ridosso del confine una di quelle casette in legno da giardino [:(!].... è talmente grande che ci ha fatto un box per l'auto. La abbiamo immediatamente contestata il comune gli ha intimato di rimuoverla immediatamente in quanto palesemente abusivo , e lui che ha fatto !!! Semplice gli ha infilato due travi sotto e gli ha piazzato 4 ruote il tutto ora risulta sollevato da terra di 3 cm ma protetto perimetralmente da un bordo in pvc morbido tipo le tende antifreddo dei capannoni industriali. Contestata nuovamente la non rimozione è uscito il tecnico comunale ....... ci siam dovuti arrendere poichè non è fissato a terra ed è quindi mobile.[xx(][xx(][xx(] Sembra OT ma può essere una soluzione per chi vuol proteggere il proprio camper e non può costruire un ricovero fisso. Bye Enrico >
>
eno erba da tagliare = più tempo da dedicare al camper.
Ciao Mario
[URL=http://imageshack.us]