CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

vorrei cambiare

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
decimo massimo meridio
decimo massi...
-
Inserito il 16/04/2010 alle: 14:13:31
Ciao a tutti vorrei cambiare i sedili cabina del mio ducato 2.8 idTD. Quelli attuali anche se in ottimo stato li trovo piuttosto scomodi per i lunghi viaggi. Qualcuno di voi sa dirmi, se li ha sostituiti, con quali? Premetto che non voglio fare lavori di modifica esagerati ne accendere mutui montando sedili per camionisti. Grazie a tutti.
17
yascin99
yascin99
09/11/2007 1190
Inserito il 16/04/2010 alle: 14:20:27
T'ho Beccato!! Se non ricordo male qualcuno aveva montato quelli della 166 o Thema in Pelle. Ma da verificare. Un salutone Sandro e aspetta qualche altra soluzione.[:p]
decimo massimo meridio
decimo massi...
-
Inserito il 16/04/2010 alle: 14:32:41
Ciaoooooo! Ma tu li hai cambiati o hai le chiappe corazzate? Io quando vado in Sicilia per i miei tour carico la band alle 22.00 dopo la pizza e mentre loro dormono e di conseguenza parlano molto meno io mi faccio una bella tirata fino a Messina ma ti assicuro che verso Roma mi trovo con la "parte" insensibile con quel successivo e fastidioso formicolio che va e viene fino all'arrivo a destinazione. Vorrei evitarlo. A presto e grazie per gli indizi.
17
yascin99
yascin99
09/11/2007 1190
Inserito il 16/04/2010 alle: 14:43:15
Chiappa con Callo...[:D][:D] Ho ancora gli originali che comunque non cosidero dei più scomodi. Protesti comunque farli rifoderare cambiando l'imbottitura, ma non so i costi. Vediamo comunque gli amici che consigliano.

Modificato da yascin99 il 16/04/2010 alle 14:44:41
18
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 16/04/2010 alle: 15:17:10
quote:Risposta al messaggio di yascin99 inserito in data 16/04/2010  14:43:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se non sbaglio gli attacchi dei tuoi sedili sono uguali a quelli della serie successiva, che oltre ad avere il supporto lombare sono anche basculanti! (attaccchi anteriori davanti alle staffe e attacchi posteriori sopra) Mentre il ducato della serie precedente la tua, ha tutti e quattro attacchi sul lato superiore. Per attacchi intendo i bulloni di fissaggio, ovviamente! Prova a cercare da uno sfasciacarrozze, i sedili costano un bel pò, credo oltre i 500 euro ognuno![;)]
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Previous Next
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3529
Inserito il 16/04/2010 alle: 17:19:08
Un mia amico li ha sostituiti con quelli dell'alfa164. Ho sentito però che vanno bene anche quelli della fiat ulisse che hanno già le piastre girevoli.
decimo massimo meridio
decimo massi...
-
Inserito il 17/04/2010 alle: 09:21:22
Grazie a tutti...proverò da qualche sfascia carrozze e se decido di procedere vi farò sapere. Ciao e ancora grazie.
21
Maui04
Maui04
21/01/2004 396
Inserito il 17/04/2010 alle: 10:37:03
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 16/04/2010  17:19:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...confermo FIAT Ulisse oppure LANCIA Phedra, sono comodi li ha montati un mio amico sul suo DUCATO.
18
oskyuan
oskyuan
22/07/2006 468
Inserito il 17/04/2010 alle: 11:53:59
io ho avuto una sorellastra francese (Peugeot 807), ma i sedili erano tutt'altro che comodi, o forse fin troppo morbidi per i miei gusti ... i supporti lombari non servivano granchè, il bracciolo l'ho sempre trovato fastidioso. Confermo che avevano diverse regolazioni ed erano girevoli. Per la cronaca avevo lo stesso Ducato e i sedili non mi parevano proprio male; adesso ho degli AGOUTI:molto belli, ma non troppo comodi; rigidi anche troppo... poi, come sempre ognuno deve fare i conti con la sua schiena, la postura etc.. buona strada stefano
quote:Risposta al messaggio di Maui04 inserito in data 17/04/2010  10:37:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
oskyuan
oskyuan
22/07/2006 468
Inserito il 17/04/2010 alle: 11:56:36
dimenticavo: per la cronaca qualche anno fa le due poltroncine supplementari Peugeot (per avere 7 posti) costavano come optional 800 EURI...e non erano come i sedili anteriori girevoli, ma erano inserite su binari. stefano
quote:Risposta al messaggio di Maui04 inserito in data 17/04/2010  10:37:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Refrigeranti Uniqool
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link