Questi faretti per mettere quelli a LED. Ma NON riesco a capire come si tolgono! C'è qualcuno che mi sa dire come si tolgono? ho provato a : ruotarle, ho provato a togliere il coperchio ma non sono riusciuto ugualmente
GRazie
I faretti sono sicuramente ad incasso e, se non ti piacciono puoi anche sostituirle, ma, se lo fai per risparmio energetico la soluzione che ti ho indicato è ottima. Io ne ho due e sono passato dai 20W delle due lampadine dicroiche ai 2W dei LED. Per noi che siamo sempre alla ricerca di aumentare l'autonomia delle batterie è un bel risparmio e poi adesso posso dire a mia moglie "accendi la luce" anzichè "si possono smorzare i faretti, AMORE?"
Per smontare il faretto basta infilare una lama fra la cornice esterna ed il legno della cellula, sollevare leggermente e tirare.
C'è una coppia di molle in acciaio che lo tengono bloccato ed è necessario superarne la forza.
Per sostituire la lampada non è necessario, anzi è inutile smontare il faretto. Intorno al vetro dovrebbe esserci una ghiera in acciaio che blocca il vetro a pressione. Questa ghiera, tonda, ha un punto di interruzione. Basta individuarlo e sollevare i lembi della ghiera con una lama per aprire il vetro ed avere accesso alla lampada.
Buon lavoro.
Ciao, vi ringrazio in anticipo per il forum dove ho trovato davvero tanti spunti e vorrei ...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.