In risposta al messaggio di Rascal del 03/07/2018 alle 08:57:52Purtroppo no,il mio è il sistema Arca,e cioè quando il nautico è pieno,apri la valvola della cassetta da 20 litri,e il tutto passa a lato nella cassetta stessa, infatti io la cassetta non l'ho mai usata,secondo me il sistema laika era meglio ancora ....
Stiamo parlando del sistema Laika ibrido nautico&casetta ? per me quello era il sistema migliore concepito per i camper in quanto sommava i vantaggi di ambedue i sistemi, peccato non si puo installare aftermarket altrimenti avrei fatto la modifica, ciaoo.
In risposta al messaggio di latrofa124 del 26/06/2018 alle 10:08:20ma! che faranno su quei camper.
Vorrei pensare che non abbiano il Catis come quello di casa, 12 litri a botta, ecco il perché dei 200l del serbatoio, ma useranno acqua pulita? perché allora occorre un serbatoio di acque chiare da almeno 1000litri ho dei dubbi, anche perché di solito ci vedo sempre due sole persone a bordo, ma! che faranno su quei camper. Roberto