buongiorno, scusate l'intrusione,
ho un granduca gt 2007 con web.airtop 2000
l'ho usato una sola volta(il webasto) a fine inverno 2008 , ho notato che stacca ogni due ore,per poi farlo ripartire manualmente, è normale?
non c'è modo di farlo funzionare per più di due ore o magari collegandolo a un termostato che lo attiva al di sotto di una certa temperatura?
spero di ricevere notizie in merito, anche perchè vorrei uscire d'inverno ma, avendo 2 bimbi piccoli, non mi sento di rischiare
grazie
saluti
che si spenga ogni 2 ore non è normale. Se hai montato insieme al regolatore di temperatura anche il display che normalmente si monta sul thermo top, allora potrebbe spegnersi ogni 30 min, comunque sempre regolato dall'utilizzatore.
Se hai solo il regolatore a rotella con il led sulla punta per capirci si spegne solo se il termostato ambiente rileva che è stata raggiunta la temp. impostata e comunque non ogni 2 ore e comunque non c'è bisogno di farlo ripartire manualmente ma si riavvia in automatico quando la temp. scende.
spero di essere stato chiaro
ciao, io ho il web 2000 s ma quando lo metti in funzione va sempre o almeno fino a che non ha raggiunto la temperatura ambiente impostata, hai provato a guardare se ti segnala il codice di rilevazione guasti?
saluti Roberto.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.