quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 20/10/2014 20:21:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>taglio finestra tutto seghettato come una Z. Che dire[:0] il lupo[:(!] perde il pelo ma non il vizio[B)] Alegher? [:(] [:X] [^] Anton Mauro
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 20/10/2014 20:21:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mich Panzer, una curiosità: a Torino conosciamo un ragazzo Vespista che guida bus. Si è sposato circa un anno fa con vespa e maggiolino per trasporto, compreso bus x gli invitati, partecipa ai raduni e regolarità su vespa, Luca. Magari vi conoscete. [:X] [^] Anton Mauro
quote:Risposta al messaggio di Mauro 1951 inserito in data 20/10/2014 21:53:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No non lo conosco, qui di malati di vespa ce ne sono parecchi... Finestra ! Il taglio a zig zag! Guarda io mi sarei incavolato come una iena, il mio amico niente manco una piega, lui non distingue un cacciavite da una pinza, ma è un grande vignettista, valore aggiunto per il col. Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di Dumbo969 inserito in data 20/10/2014 21:21:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 21/10/2014 07:31:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Michele , a proposito della costruzione della scocca a tunnel , sul secondo mezzo , avevo fatto apportare una modifica , se vogliamo importante , arretrare la porta ingresso cellula di 40 cm , permettendo il montaggio di una cucina più grande , ma che già era in possesso dell'allestitore per il modello più lungo , modifica che in un primo tempo non fu accettata di buon grado da questo ..addirittura , dopo una doppia litigata , mi fece parlare con il progettista della scocca , che fortunatamente era di vedute più aperte e la modifica ( MIA ) diventò poi , addirittura di serie [:D] Allora , nel lontano 2002 , visitai anche Win , in quel di Negrar , se non ricordo male , ma anche Firr , Papillon e Aiesistem , erano tutti relativamente vicini , alla fine optai per l'Aie , che aveva il miglior rapporto prezzo/qualità Sicuramente Papillon , già allora era qualche spanna avanti a tutti Win , non mi convinse per le finiture della scocca e per l'arredamento , ma parliamo del 2002 , negli anni si sono evoluti , almeno nella concezione della scocca , che venne completamente rivista , ad esempio tutte le aperture sono diventate " a filo " , con delle cerniere mutuate dalla nautica , ma a quanto ho letto , anche loro non sono esenti da magagne [:(] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 21/10/2014 07:31:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sembra di ricordare che la scocca a tunnel fosse stata utilizzata da Aiesistem dal 1995 al 2000 coi modelli "AIE", dal 2001, con l'introduzione della linea "PROJET", è stata abbandonata; oggi il pavimento viene unito solo in un secondo momento alla monoscocca (che comprende il tetto, le due pareti laterali e quella posteriore). ma sicuramente Marcucciolo (che approfitto per salutare) sarà ben più informato di me. un saluto a tutti Roberto
quote:Risposta al messaggio di eros banal inserito in data 08/10/2014 23:25:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>