CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

wingamm oasi 610 gl

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 51
15
Mauro 1951
Mauro 1951
24/09/2010 257
Inserito il 20/10/2014 alle: 21:42:54
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 20/10/2014  20:21:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>taglio finestra tutto seghettato come una Z. Che dire[:0] il lupo[:(!] perde il pelo ma non il vizio[B)] Alegher? [:(] [:X] [^] Anton Mauro
15
Mauro 1951
Mauro 1951
24/09/2010 257
Inserito il 20/10/2014 alle: 21:53:00
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 20/10/2014  20:21:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mich Panzer, una curiosità: a Torino conosciamo un ragazzo Vespista che guida bus. Si è sposato circa un anno fa con vespa e maggiolino per trasporto, compreso bus x gli invitati, partecipa ai raduni e regolarità su vespa, Luca. Magari vi conoscete. [:X] [^] Anton Mauro
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 20/10/2014 alle: 21:58:44
quote:Risposta al messaggio di Mauro 1951 inserito in data 20/10/2014  21:53:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No non lo conosco, qui di malati di vespa ce ne sono parecchi... Finestra ! Il taglio a zig zag! Guarda io mi sarei incavolato come una iena, il mio amico niente manco una piega, lui non distingue un cacciavite da una pinza, ma è un grande vignettista, valore aggiunto per il col. Mick kokorde worldwide president
11
Ranz
Ranz
17/10/2014 36
Inserito il 20/10/2014 alle: 22:11:20
Ciao Dumbo...se mi mettono ancora un pò di dubbi mi sà che d'ora in poi le ferie le faccio in albergo [;)][;)il mio mezzo era un camper puro ma l'ho gia venduto...
quote:Risposta al messaggio di Dumbo969 inserito in data 20/10/2014  21:21:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
marcucciolo
marcucciolo
rating

18/12/2007 9053
Inserito il 21/10/2014 alle: 00:08:40
// Potresti dare piu chiarimenti in merito visto che sono prossimo all'aquisto e spenderei un bel pò di soldini? // Beh , alcune volte , meglio non sapere o sapere dopo [:(][:o)] ..se può esserti di sollievo anche o forse soprattutto , i marchi blasonati hanno delle piccole defaiances ..o forse sono solo troppo alte le nostre aspettative [:0] Provengo da ben due mezzi simili , ma concorrenti a Win e posso solo parlarne bene [:p] Mar..cucciolo[:)][:)]
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 21/10/2014 alle: 07:31:35
Quello che aveva prima Marcucciolo non aveva il blasone del win, ma il livello costruttivo era moooooolto superiore. La scocca tunnel per cominciare, e come sempre dico bello dove non si vede. Mich
18
marcucciolo
marcucciolo
rating

18/12/2007 9053
Inserito il 21/10/2014 alle: 09:58:12
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 21/10/2014  07:31:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Michele , a proposito della costruzione della scocca a tunnel , sul secondo mezzo , avevo fatto apportare una modifica , se vogliamo importante , arretrare la porta ingresso cellula di 40 cm , permettendo il montaggio di una cucina più grande , ma che già era in possesso dell'allestitore per il modello più lungo , modifica che in un primo tempo non fu accettata di buon grado da questo ..addirittura , dopo una doppia litigata , mi fece parlare con il progettista della scocca , che fortunatamente era di vedute più aperte e la modifica ( MIA ) diventò poi , addirittura di serie [:D] Allora , nel lontano 2002 , visitai anche Win , in quel di Negrar , se non ricordo male , ma anche Firr , Papillon e Aiesistem , erano tutti relativamente vicini , alla fine optai per l'Aie , che aveva il miglior rapporto prezzo/qualità Sicuramente Papillon , già allora era qualche spanna avanti a tutti Win , non mi convinse per le finiture della scocca e per l'arredamento , ma parliamo del 2002 , negli anni si sono evoluti , almeno nella concezione della scocca , che venne completamente rivista , ad esempio tutte le aperture sono diventate " a filo " , con delle cerniere mutuate dalla nautica , ma a quanto ho letto , anche loro non sono esenti da magagne [:(] Mar..cucciolo[:)][:)]
15
gaspero
gaspero
05/09/2010 38
Inserito il 21/10/2014 alle: 16:34:48
Ciao forse vado controcorrente ...ma io sono al 3 oasi (2 580 e 1 610 ) dopo 2 laika ecovip 100 e200 credo che come qualità e sicurezza non abbia certamente rivali...ho fatto inverni con temperature fino a -30 senza nessun problema e durante l'estete rispetto sia ai laika che ai carta.. sicuramente la cellula è certamente più fresca di 4/5 gradi...anche secondo il parere del capofficina dove mi servo sostiene che come solidità e sicurezza non c'è assolutamente paragone rispetto alle altre marche..certo come tutti i (giocattoloni) ci sono cose da fare e sistemare ma sono cosucce rispetto a cose che si vedono su altri mezzi...però ora le finiture interne mi lasciano alquanto perplesso...ma è solo una questione di gusti...
16
Lucky Jack
Lucky Jack
14/05/2009 32
Inserito il 21/10/2014 alle: 17:04:07
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 21/10/2014  07:31:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mi sembra di ricordare che la scocca a tunnel fosse stata utilizzata da Aiesistem dal 1995 al 2000 coi modelli "AIE", dal 2001, con l'introduzione della linea "PROJET", è stata abbandonata; oggi il pavimento viene unito solo in un secondo momento alla monoscocca (che comprende il tetto, le due pareti laterali e quella posteriore). ma sicuramente Marcucciolo (che approfitto per salutare) sarà ben più informato di me. un saluto a tutti Roberto
id="left">
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 21/10/2014 alle: 19:04:59
Purtroppo non li fanno più i camper di una volta... Io con il monoscocca ho già dato, grazie! Mich
11
Ranz
Ranz
17/10/2014 36
Inserito il 23/10/2014 alle: 20:53:52
Ciao a tutti...Alla fine ho deciso di riflettere con calma e prendermi più tempo per decidere...Grazie a tutti del vostro aiuto.
quote:Risposta al messaggio di eros banal inserito in data 08/10/2014  23:25:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link