quote:Risposta al messaggio di macdino inserito in data 15/02/2010 17:35:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao!se hai un mansardato io nel mio l'ho spostato proprio sulla parete interna della mansarda con un braccio estensibile ottenendo un TRIPLO risultato:lo posso vedere dal letto in mansarda(mi rimane ai piedi),dal tavolo /dinette principale e poi ho un pensile in più (ex alloggio tv)che non guasta mai! Concordo che la tv sarebbe meglio che rimanesse a casa ma ognuno è giiusto che faccia ciò che + gli aggrada e comunque ho notato che in viaggio la tv si guarda sempre meno(e lo dice un video-dipendente di 1^categoria!) Buone vacanze[:)]markku-firenze
quote:Risposta al messaggio di markku inserito in data 15/02/2010 19:00:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un saluto a tutti. volevo chiedere a Markku se possibile avere qualche immgine della posizione della tv e se possibile il tipo di braccetto, cosa particolare che sto cercando di capire quale potrei acquistare, in quanto vorrei abbinare carrello porta tv con braccetto se ci riesco. grazie in anticipo...
quote:Risposta al messaggio di macdino inserito in data 17/02/2010 10:21:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io ho il pegaso della roller team, ho fatto togliere dal mobile la tele, che è situato sopra il divano dalla parte passeggeri e sotto lo stesso, nella paretina che divide la cellula dalla cabina, è stato montato un braccio e fissata la tele, che quando non serve si va a chiudere nell'angolo e al bisogno il braccio permette di estrarla e farla roteare quasi x 360°, e possiamo stare seduti e vederla ad altezza occhi[;)] P.S. se vado in bagno dirigo lo schermo e non perdo nulla[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di corvetto inserito in data 15/02/2010 19:21:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao "Corvetto"e scusa il ...ritardo! il braccetto a snodi l'ho preso all'Euronics ma l'avevo visto ad un negozio di accessori x campeggio...costava il giusto(non ricordo)ed è molto comune ed io mi ci sono trovato benissimo[:)]ciao
quote:Risposta al messaggio di albi 76 inserito in data 15/02/2010 17:50:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avere la TV in camper non significa obligatoriamente guardarla tutti i giorni 8 ore al giorno.E' un " accessorio" che come molti altri accessori monti e poi usi all'occorenza.Nelle uscite invernali, o in montagna, quando alle 16,00 è buio e fa freddo ti fà compagnia,ti informa di quello che fà berlusconi e tutto ciò che succede intorno a te. Poi non parlamo se hai dei bambini a bordo! o li chiudi ne garage,oppure ...torni a casa.
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 10/03/2010 17:54:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pultroppo tutti dicono "NO ALLA TV IN CAMPER" "GODIAMOCI LA BELLEZZA DEI LUOGHI" oppure "il primo accessorio smontato appena arrivati in casa" . . . . . pero chissa come mai la sera se guardi i camper la maggior parte di loro anno tv accesa, parabola super motoriz. meglio di quella di casa mia... mha non ci sono problemi, il mondo è bello perchè e vario [:D] buona tv a tutti in camper
https://forum.camperonline.it/#...
[:)]