In risposta al messaggio di nicola1907 del 06/04/2019 alle 23:20:30Complimenti per l ottimo acquisto, sicuramente vado a cercare su Youtube.
Ciao a tutti ecco il camper (finalmente) . Ho comprato un MH della CI , ho postato qualche breve video su youtube. Seguitemi su youtube cercando il canale : Camperisti apprendisti di Nancy e Nicola Grazie Fulltimer camperisti apprendisti Canale Youtube
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 07/04/2019 alle 00:52:57Grazie , fra qualche mese , sistemate certe cose saremo quasi fulltimer
Complimenti per l ottimo acquisto, sicuramente vado a cercare su Youtube.
In risposta al messaggio di nicola1907 del 07/04/2019 alle 01:50:42Allora ti invidio proprio
Grazie , fra qualche mese , sistemate certe cose saremo quasi fulltimer
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 07/04/2019 alle 17:54:13Ciao ho visto le foto della sistemazione garage e poi vedro gli altri lavori del tuo camper. Belle le cassette in plastica , pure io ho in mente qualcosa del genere piu' che altro per stivare i vesiti della stagione che non si usano , ho spazio ampio nel garage poiche' ho il portabicilette e le bici stanno fuori , poi comprero' eventualmente un telone anche per le bici.
Allora ti invidio proprio Mi sono appena iscritto al tuo canale, mi vedi come Tommi 1959