quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 23/04/2013 11:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 23/04/2013 12:38:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 23/04/2013 13:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 23/04/2013 14:24:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 08/05/2013 12:14:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sono di parte, come vedi dalla firma viaggio su un superamerica del 95... pagato come dici tu uno sproposito (ci compravo un elnagh o un ci del 2000/2001 :) una sola cosa: occhio che il bombolone non lo puoi riomologare, lo devi cambiare proprio, mi sembra siamo tra i 5 e i 700 euri... Claudio
http://www.subito.it/caravan-e-...
saluti HOME IS WHERE YOU PARK ITquote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 08/05/2013 13:46:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo ducato maxi 2^ serie, 2.5 tdi sofim 116 CV euro 1, cambio in plancia , cerchi da 16 per l'inverno: mai provato in condizioni estreme, non sono uno sciatore e ho una moglie rompiballe :) il problema del gpl che non gassifica ce l'hai sia con le bombole che con il serbatoio. basta fare il pieno sopra i 1000/1500 mt di quota e la miscela è tale da garantire il funzionamento a basse temperature. il precedente unico proprietario cmq era uno sciatore (portasci sul tetto e preriscaldatore webasto motore installato..) guardando alle caratteristiche (spessori e materiali) direi che non sarà un hymer con doppio pavimento riscaldato ma ha tutto quello che serve (es. deviatore delle grigie per scaricare tramite apposito tubicino direttamente nel secchio, canalizzazione dell'aria calda anche nei gavoni, resistenza anti-ghiaccio sulla valvola di uscita del serbatoio gpl, tutti i pensili ventilati anticondensa, truma 5002 con doppia ventola...) Claudio