CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Aaa pianta giusta cercasi....

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
16
catherine
catherine
28/08/2009 3
Inserito il 28/08/2009 alle: 15:20:24
Be' ciao a tutti! Sono arrivata oggi e sono anche un po emozionata... Dunque anche io ho bisogno del vostro aiuto. Dopo anni di sogni ad occhi aperti su camper e dintorni, dopo averne affittati ovunque e per tanti anni, finalmente pare che alla fine di quest'anno riusciremo il mio compagno ed io a comprarne uno tutto per noi e il nostro pargolo di 7 anni. Ora, io sono di Santarcangelo ma viviamo a Roma. Ovvimanete andro' alla fiera di Rimini ma ci vorrei andare "preparata".... in linea teorica mi piacerebbe molto un semintegrale tipo Adria o James Cook (ma i soldi non li abbiamo...)...ma nella sostanza mi sto facendo l'idea che forse un Hymer o un Wingamm sarabbero piu' adatti a noi....abbiamo bisogno di un basculante e di almeno un lettino sempre aperto in coda (meglio se un letto a castello con quello sotto che si trasforma in gavone).... Ho enormi difficolta' a capire dove andare a studiare...mi perdo nelle mille marche...nei modelli...insomma nel vortoce del mercato che cambia ogni mese....MI SERVE IL VOSTRO AIUTO e LA VOSTRA GUIDA!!! Ah, dimenticavo, il nostro budget si aggira sui 30K euri!!! Lo useremo principalmente per zone di mare, raramente in montagna d'inverno, la lunghezza non dovrebbe superare i 6metri poiche' l'idea e' quella di usare il mezzo anche come auto per spostamenti relativamente lunghi (terremmo insomma uno scooter per me, una moto per il marito, una piccola utilitaria per gli spostamenti con il pargolo o altri in zona e l'agognatissimo...CAMPER!!!) Aspetto ansiosa vostri commenti Un abbraccio
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 28/08/2009 alle: 15:41:15
Sui Wingamm sicuramente trovi la pianta giusta secondo quello che ti piace. ovviamente cerca un mezzo usato Davide
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 28/08/2009 alle: 15:45:57
Ciao carissima intanto benvenuta fra di noi, non è facile consigliarti perchè ognuno ha le proprie esigenze e le proprie idee. Un semintegrale di meno di 6 metri in 3 può essere un po' piccolo, probabilmente la cosa più logica e compatta può essere un piccolo motorhome dato che lo dovete usare anche come auto. Prova a cercare sui siti delle ditte di camper troverai anche le piante degli interni così arriverai a Rimini preparata. L'unico consiglio che ti posso dare è stai ATTENTA AL PESO, non comperare un mezzo su cui puoi caricare poco peso perchè sarai sempre fuori. Noi all'epoca 14 anni fa abbiamo tenuto in considerazione anche questo e ora siamo abbastanza tranquilli, sempre al limite, ma non sforiamo quasi mai. Ciao Giovanna.
16
catherine
catherine
28/08/2009 3
Inserito il 28/08/2009 alle: 15:47:30
Grazie ragazzi, che rapidita'...mi sento gia' carica...ora parto con lo studio...sicuramente tornero' a voi con altre domande...GRAZIE!!!
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 28/08/2009 alle: 16:11:32
Visto che l'uso che ne farai sarà soprattutto con la bella stagione e comunque con le belle giornate, se non avete difficoltà motorie, se non siete giganti e avete una buona capacità all'adattamento agli spazi piccoli e se la famiglia non deve più crescere, camper puro sicuramente, guarda adria van, solaria e roller team[;)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link