CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

abbiamo comprato il nostro primo camper! laika!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
sgrinfia73
sgrinfia73
-
Inserito il 24/09/2011 alle: 15:06:05
[:D] salve a tutti,dopo aver girato nel forum in questi giorni,e sui vari siti,riviste e soprattutto consigliati da un vecchio camperista...abbiamo fermato il nostro primo camper...LAIKA ECOVIP 2 CLASSIC...del 2005... i proprietari sono al limite del maniacale,nemmeno un graffio tenuto benissimo,pulitissimo...un solo graffio sul paraurti ( noi con un rimor a noleggio abbiamo rotto un fanalino il primo giorno)...gomme nuove,pannello solare,tendalino,porta bici,e molti accessori che chissa' se useremo, ma il laika era il nostro sogno e dopo essere scesi dal rimor europeo nuovo di zecca avevamo qualche perplessita' sull usato,ma un laika nuovo non possiamo permettercelo, quando siamo saliti su questo e ci siamo resi conto di chi lo aveva avuto fino a quel momento abbiamo capito che era per noi! tanto spazio dentro e una mansarda che tra un oblo' e due finestre ti toglie ogni istinto suicida (nel rimor ci centivamo in una doppia bara!) una vera toilet,cucina spaziosa e lettini dove si puo' respirare oltre che dormire,insomma non vediamo l' ora di prenderlo...quindi tra quanlche giorno vi riempiro' di domande per ora ne faccio solo una: quale telo scegliere per quando si apre il tendalino? avevamo preso un telo verde orrendo per il noleggio e lo abbiamo gia' buttato...GRAZIE! siamo dei vostri! ah non ho detto quanto ci e' costato 33,000 euro secondo me li vale tutti ma vedremo quando cominceremo ad usarlo! barbara73

Modificato da sgrinfia73 il 24/09/2011 alle 15:11:12
14
icaro2002
icaro2002
22/02/2011 2454
Inserito il 24/09/2011 alle: 18:45:03
Complimenti per la scelta, e benvenuta tra noi, per il telo non ho capito a cosa ti riferisci[?]al telo che si stende a terra, o quello che si monta sulla veranda per chiudere i laterali[?]
19
spoonriver
spoonriver
12/12/2006 120
Inserito il 24/09/2011 alle: 21:57:02
ciao...benvenuti e buon camper...anche noi stiamo passando a Laika, vi devo dire che in passato,con un po' di grano in mano anch'io avrei optato per un buon usato...ma la "compagnuccia" preferiva nuovo e allora abbiamo preso un fascia media....[}:)] che oggi cambiamo per un kreos nuovo (non so se ce lo possiamo permettere...diciamo che...ce lo permettiamo[:D]) infatti il punto è che una volta che ce l'hai non è semplice liberarsene[:(!] più facile darlo in permuta con tutti gli svantaggi connessi. Quindi è bene fare un'OTTIMA prima scelta. Sul telo anch'io non ho capito: Ciao.
14
trutru
trutru
18/03/2011 104
Inserito il 25/09/2011 alle: 10:11:56
Dopo alcuni tentantivi, teli verdi etc 2 anni fa abbiamo acquistato la stuoia della Fiamma, bellissima, comoda e di facile pulizia. Ve la consiglio davvero. complimenti per lacquisto e BKT Emanuele
sgrinfia73
sgrinfia73
-
Inserito il 25/09/2011 alle: 10:39:25
[:D] grazie,anche noi siamo convinti della scelta fatta,e dopo aver noleggiato un rimor nuovo pensavo che un usato non mi sarebbe piaciuto ma deve dire che mi sono ricreduta quando ho visto la qualita' del laika,e tutte quelle finestre e oblo'... per quanto riguarda il telo si mi riferivo al telo da mettere quando ci si ferma con il tendalino... barbara73
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
14
lucignolo63
lucignolo63
09/07/2011 313
Inserito il 25/09/2011 alle: 11:43:56
in alternativa alla stuoia della Fiamma puoi vedere quella della Midland, uguale identica alla Fiamma ma ad un costo inferiore (la misura 250x450 l'ho pagata 65 euro contro i quasi 90 della Fiamma) " il sapere e la ragione parlano, l' ignoranza e il torto urlano "

Modificato da lucignolo63 il 25/09/2011 alle 11:49:36
arturino
arturino
-
Inserito il 25/09/2011 alle: 19:37:05
Vedrai he scoprirai esserci accessori più importanti del telo da mettere in terra! [:D][:D] In ogni caso hai iniziato bene: ottimo mezzo e, se tenuto davvero così bene come dici e così accessoriato, anche il prezzo è buono. [:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link