quote:Risposta al messaggio di panda 0382 inserito in data 01/03/2010 22:27:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai sbagliato sezione per inserire il post, ma comunque già che ci sei ti dico la mia.... Io se potessi tornare indietro, come primna esperienza, invece di comprare un camper usato da 15.000 euro, ne comprerei un'altro usato di 5/6000 euro, cosi, dopo un anno , saprò di cosa ho bisogno, ne saprò molto di più sui camper e in qualsiasi caso, ( per cambiare mezzo o perchè la vita da camper non mi piace )rivendendolo ci rimetterei al masimo unpaio di migliaio di euro. Se ne compri uno nuovo o seminuovo e dopo un anno decidi che non è vita per te, butti via un sacco di soldi! E comunque, io con 31.000 euro prenderei qualcosa con qualche anno in più, ma di fascia più alta.[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 02/03/2010 23:08:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 04/03/2010 18:11:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di teddy 69 inserito in data 05/03/2010 19:33:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Strano ma anche io dopo varie esperienze e aver sondato il mercato, ho ritenuto il MCLouis 430vv glen uno del mezzi più razionali, preso usato del 2006 perchè nuovo non lo facevano più, per mè il peggio difetto è lo sbalzo posteriore di 2 metri, ma non è grave e lo riprenderei ancora senza problemi. Ivo