quote:Risposta al messaggio di danipak inserito in data 15/04/2010 23:02:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Innanzitutto bisogna che ci dici quanto vuoi spendere al massimo ed in base a quello, noi potremo suggerirti marca e modello e ne sentirai delle belle. In molti siamo del parere di prendere un mezzo pià datato ma di qualità più alta, molti altri preferiscono un mezzo più recente ma di qualità inferiore, molto dipende anche da che uso volete farne...mare montagna, inverno estate oppure tutto, sempre ed ovunque.[;)]
quote:Risposta al messaggio di pennyblack inserito in data 15/04/2010 22:18:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto un Dethless Advanguard del 2003 con pochi Km a 27.000 €, non è poco ma li vale ? ^^^^^ Ottimo per iniziare, un po caro però di circa 3mila euro, cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 16/04/2010 00:10:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto in altre discussioni che consigliavi ad esempio un Laika ecovip 2 su ford transit TD, 7 posti,doppia dinette, gavone variabile (il letto a castello inferiore si ribalta e si può caricare tramite portellone esterno) del 97 con 48.000 Km ,a 23.000 euro. Giusto per andare sul concreto le mie osservazioni, da incompetente, sono: - capperi, ha ben 13 anni !! - i km non sono tanti - 23 mila per un mezzo così vecchio non sono pochi anche perchè vorrei tenerlo per diversi annetti per cui finora ha sempre cercato qualcosa di più recente, ma non ho trovato molto in giro che abbia 5 posti omologati con cinture. Sbaglio a ragionare così ?